Assistenza

Assistenza X

Desidero ricevere la newsletter
Clicca mi piace per entrare subito o attendi 30 secondi e potrai visitare il sito. Se sei già fan clicca qui.
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Piw Club
Register Forum Register Forum
Facebook laterale
Facebook laterale

Pronostici Coppa di Francia: la finale Bordeaux-Evian Tg

Venerdì 31 maggio 2013 alle ore 21:00 si gioca allo Stade de France di Saint-Denis la finale di Coppa di Francia tra Bordeaux ed Evian TG. Oltre alla coppa c'è in palio un posto per l'Europa League. Ecco i nostri pronostici

Siamo arrivati alla finale di Coppa di Francia e a contendersi il trofeo sul campo neutro di Parigi Saint-Denis saranno Bordeaux ed Evian Tg. Domenica nell'ultima giornata di Ligue 1 le due squadre, scherzo del calendario, si sono affrontate, con l'Evian che nonostante la sconfitta per 2-1, ha festeggiato la salvezza.

Il Bordeaux, discreto quest'anno in Europa League e settimo in campionato dietro le big, non può fallire l'ultimo appuntamento stagionale. I girondini avevano il potenziale per lottare con le prime 4 di Ligue 1, ma le fatiche del giovedì in EL hanno inciso negativamente, un pò come è successo da noi alla Lazio di Petkovic. Non ci sono grossi problemi di formazione per mister Gillot con il solo Diego Rolan out per infortunio.

La favola dell'Evian, neopromossa per la prima volta in Ligue 1 la stagione scorsa, è pronta all'epilogo felice dopo aver fatto fuori in Coppa di Francia squadre ben dotate come Lorient (4-0) e PSG (vittoria ai rigori)? Per quanto riguarda la formazione, mister Dupraz recupera il centrocampista Ninkovic ma deve rinunciare agli infortunati Kone, Sidney Govou e Bugnet.


 

Ecco le principali quote massime sulla finale allo Stade de France:

Vittoria Bordeaux @2.10 su interwetten
Pareggio @3.25 su iziplay
Vittoria Evian TG @3.85 su iziplay

Under 2.5 @1.70 su bwin
Over 2.5 @2.30 su betclic

Goal @2.00 su betclic
NoGoal @1.83 su giocodigitale

Ecco le probabili formazioni:

BORDEAUX (4-2-3-1): Carrasso - Mariano, Planus, Sane, Tremoulinas - Plasil, Sertic - Maurice-Belay, Obraniak, Saivet - Diabate

EVIAN TG (4-4-2): Laquait - Dja Djedje, Mongongu, Betao, Wass - Berigaud, Rabiu, Sorlin, Ninkovic - Sagbo, Khelifa

Il nostro pronostico è Under 2.5 @1.70 Bwin (stake 4/10)
stake 2/10vittoria Bordeaux @2.10 su Interwetten

Ci aspettiamo una sfida chiusa e con poche reti. Per la vittoria finale però, puntiamo sul Bordeaux. I Girondini non possono fallire nell'ultimo trofeo stagionale rimasto dopo una deludente Ligue 1. I ragazzi di mister Francis Gillot sono tosti in difesa (appena 34 i gol subiti in campionato), meglio di loro hanno fatto solo PSG e St. Etienne. E' vero che la favola Evian merita un epilogo felice con la vittoria della Coppa di Francia, ma tra la stagione scorsa e il campionato di quest'anno, la squadra dell' Alta Savoia non ha mai battuto il Bordeaux (2 pareggi e 2 sconfitte). A stake basso, puntiamo sull'esperienza di Carrasso e compagni.

Commenta la finale di Coppa di Francia e fai i tuoi pronostici sul Forum!

Darius

Betitaliaweb.it ©2011/2014. Tutto il materiale e le foto sono coperte da copyright.