Assistenza

Assistenza X

Desidero ricevere la newsletter
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Piw Club
Register Forum Register Forum

Pronostici Roma - Torino, il posticipo di serie A

La tredicesima giornata di serie A si chiude con il posticipo del lunedì sera tra la Roma di Zeman e il Toro di Ventura. Chi avrà la meglio? Ecco l'analisi del match e i nostri pronostici per le vostre scommesse sportive sulla serie A italiana

La Roma di Zeman deve riscattarsi dopo la sconfitta nel derby e ha l'occasone per farlo giocando davanti ai propri tifosi questo posticipo di lunedì 19 novembre. Ospiterà il Toro di Ventura, squadra non facile da battere e che quest'anno in trasferta è ancora imbattuta.

Nei padroni di casa mancheranno per squalifica sia Tachtsidis che De Rossi, così a centrocampo dovrebbero giocare Pjanic, Bradey e Florenzi in un centrocampo fino ad ora inedito. Out anche Burdisso con al suo posto Marquinhos al centro della difesa. Piris dopo le deludenti prestazioni potrebbe lasciare il posto a Dodò, mandando così Balzaretti a destra. In attacco infine oltre a Lamela e Totti potrebbe giocare dal primo minuto Destro, al posto di un acciaccato Osvaldo.

Ne Torino buone notizie per Ventura che recupera Ogbonna al centro della difesa. Difesa che a sorpresa (visto che l'allenatore è famoso per giocare in maniera offensiva) è la seconda migliore del campionato, con soltanto un gol subito in più della Juve. Ventura non sembra voler rinunciare al suo gioco e oltre alle due punte Sansone e Bianchi dovrebbe giocare con due esterni alti offensivi come Cerci e Santana e questo potrebbe fare molto male alla fragile difesa della Roma (la peggiore del campionato dopo il Chievo, con 23 gol subiti).




Mattia Destro, stasera titolare nel tridente di Zeman
 

Ecco le principali quote massime sulla partita di Serie A:

Vittoria Roma @1,62 su Paddypower
Pareggio @4,50 GiocoDigitale
Vittoria Toro @5,25 su unibet

Under 2.5 @2,95 su GiocoDigitale
Over 2.5 @1,40 su Unibet

Goal @1,45 su Betfair
NoGoal @2,88 su Paddypower

Ecco le probabili formazioni:

Roma (4-3-3): Goicoechea; Dodò Marquinhos Castan Balzaretti; Pjanic Bradley Florenzi; Lamela Destro Totti
 
Torino (4-2-4): Gillet; Darmian Glik Ogbonna D’Ambrosio; Basha Gazzi; Cerci Bianchi Sansone Santana

Il pronostico è X2  @1,62 su Paddypower  (stake 3/10)
A stake 4/10 proviamo Goal @1,45 su Betfair

Le assenze in casa Roma sono piuttosto pensanti in tutti i reparti, e non sarà facile battere il Toro che in trasferta non ha ancora perso una gara. In più Ventura è tecnico molto capace e saprà preparare la gara al meglio per metter in difficoltà Zeman. Proviamo quindi una giocata contro i giallorossi, considerando anche un dato statistico: in questa giornata di serie A non c'è stata ancora neanche una vittoria di chi giocava in trasferta.  

Oltre a questo il segno Gol sembra una garanzia, ma preveriamo evitare Over troppo alti (come il 3,5) visto che il Toro fatica a segnare molto, ma difende bene e potrebbe non concendere troppo alla Roma.

Vieni sulla pagina facebook di BetItaliaWeb!

Betitaliaweb.it ©2011/2014. Tutto il materiale e le foto sono coperte da copyright.