Sabato 20 gennaio 2018, torna in campo la Serie C dopo la lunga pausa per le festività con la 20° giornata nel gruppo B. Tra le partite principali segnaliamo FeralpiSalò-Sambenedettese e Triestina-Ravenna. Scopri il nostro pronostico gratuito e le quoteofferte dai bookmaker.
Per i pronostici vincenti calcio di oggi 20/01/2018, il nostro staff analizzerà due partite valide per la ventesima giornata del campionato di calcio italiano in Serie C gruppo B.
Alle ore 16.30 allo stadio Lino Turina, si affrontano FeralpiSalò e Sambenedettese. I padroni di casa del FeralpiSalò sono quarti in classifica con 29 punti a pari merito con la Reggiana, frutto di 8 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte, e nell'ultima partita giocata prima della pausa ha perso il big match in trasferta per 2 a 1 contro il Renate seconda forza del campionato.
La squadra ospite della Sambenedettese, allenata dal tecnico Ezio Capuano, è terza in classifica con 32 punti, a meno 6 dalla capolista Padova. La squadra marchigiana prima della pausa era la squadra più in forma con 11 punti raccolti nelle ultime 5 partite disputate, con 3 vittroie e 2 pareggi. Le quote offerte dal bookmaker Betflag prevedono una gara molto equlibrata, segno 1 offerto a 2.50, il pareggio cancato a 2.90, la vittoria esterna a 2.70. Pronostico 1X.
Alle ore 18.30 scendono in campo Triestina e Ravenna. Il team di casa della Triestina sotto la guida del tecnico Giuseppe Sannino, è al settimo posto in classifica con 25 punti e ha perso l'ultima partita prima della sosta per 2 reti a 0 in trasferta contro la Reggiana.
Il Ravenna arriva in Friuli Venezia Giulia, con soli 21 punti raccolti in 19 giornate disputate, frutto di 6 vittorie, 3 pareggi e ben 10 sconfitte, e nelle ultime 5 partite giocate sono arrivati 8 punti. Le quote vedono favorita la vittoria interna giocata a 1.60, il pareggio offerto a 3.40, la vittoria esterna pagata 6 volte la posta giocata. Pronostico 1X.