Olbia-Livorno e Pisa-Pro Piacenza partite di calcio in Serie C gruppo A del 07/04/2018. Leggi la nostra previsione vincente

La tifoseria del Pisa

Pronostico Olbia-Livorno e Pisa-Pro Piacenza, match di Serie C girone A in programma oggi 7 aprile 2018, validi per la trentaquattresima giornata di campionato.

Pubblicato il 06/04/2018 da Tiberio "Boss" Redaelli

Sabato 07/04/2018 è in programma la trentaquattresima giornata del campionato di calcio italiano in Serie C gruppo A. La capolista Siena riposa, mentre il Livorno secondo in classifica è di scena ad Olbia, e il Pisa terza forza del campionato ospita il Pro Piacenza. Vieni a scoprire i nostri pronostici gratuiti e le quote offerte dai bookmaker.


Per i pronostici calcio vincenti di oggi 7 aprile 2018, la nostra redazione analizza due incontri validi per la 34° giornata del campionato di calcio italiano in Serie C gruppo A, partendo dal match in programma alle ore 14.30 allo stadio Bruno Nespoli, tra Olbia e Livorno.

La formazione di casa dell' Olbia, è al decimo posto in classifica con 39 punti, a pari merito con il Pontedera e in piena bagarre per conquistare un posto per i prossimo play-off. Nelle ultime 2 partite di campionato giocate, sono arrivate altrettante sconfitte, il pesante 3 a 0 subito in trasferta contro il Giana Erminio e la sconfitta interna di domenica scorsa per 3 a 1 subita contro l'Alessandria.

Il Livorno arriva in Sardegna con la possibilità concreta di tornare al comando del gruppo A, sfruttando il turno di pausa del Siena. Ma i ragazzi allenati dal tecnico Luciano Foschi, non sono in forma, infatti hanno raccolto solo 6 punti nelle ultime 5 gare giocate, frutto di 2 vittorie ottenute contro Siena e Viterbese e ben 3 sconfitte, la più recente per 1 a 0 contro l'Arezzo in trasferta.

Il pronostico vincente di Olbia-Livorno del 07/04/2018


Secondo le quote offerte dal bookmaker Sisal, la partita risulta molto equlibrata, infatti la vittoria interna è bancata a quota 3.10, il pareggio pagato 3 volte la posta giocata, la vittoria esterna del Livorno offerta a quota 2.50. Pronostico X2

Alle ore 18.30 è la volta della partita tra Pisa e Pro Piacenza. Il Pisa arriva a questo importante match terzo in classifica con 55 punti, staccato di sole sei lunghezze dalla capolista Siena. La squadra toscana ha vinto un importante gara domenica scorsa in trasferta a Gongorzola contro il Giana Erminio per 4 a 2, che ha rilanciato le ambizioni di promozione diretta, visti i tanti passi falsi di Siena e Livorno.

Il team ospite del Pro Piacenza, è al 15° posto in classifica con 35 punti, ed è ormai invischiato nella lotta per i play-out, dopo le tre sconfitte consecutive subite nelle ultime 3 gare di campionato, la più recente per 1 a 0 in casa contro la capolista Siena.

La scommessa e le quote per il match tra Pisa e Pro Piacenza di oggi 7 aprile 2018


Le quote offerte da Sisal, vedono la vittoria interna ampiamente favorita offerta a quota 1.55, il pareggio bancato a 3.60, mentre la vittoria esterna del Pro Piacenza, paga 5.5 volte la posta giocata. Pronostico 1


Storie correlate

Apri un nuovo conto gioco su Sisal, per te un bonus fino a 250€

Siena-Cosenza, finale dei play-offs Serie C italiana di sabato 16 giugno 2018. Ecco il nostro pronostico vincente!

Pronostico Catania-Siena, semifinale ritorno playoff di Serie C del 10/06/2018

Cosenza-Sudtirol, partita dei play-offs Serie C italiana di domenica 10 giugno 2018. Ecco il nostro pronostico vincente!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate