Pronostici Serie B Eurobet: la 17a giornata del 7 Dicembre 2013

Serie B Eurobet

Pubblicato il da I nostri pronostici sulla 17esima gioanata del campionato cadetto italiano, la Serie B Eurobet. Ci siamo focalizzati sul grosso delle partite che si giocheranno nel pomeriggio di sabato 7 dicembre. Ecco le nostre analisi e i migliori pronostici sulla Serie B.

Iniziamo la serie di pronostici delle partite di sabato 7 dicembre, ore 15:00, con Crotone - Empoli. Uno degli incontri di cartello di questa giornata di Serie B. L'Empoli capolista va a fare visita alla squadra di Drago, sorpresa di questa prima parte di campionato. Si sfidano il secondo ed il terzo attacco più prolifico, dopo il Siena. Sfida che si presenta da "tripla" dove le maggiori certezze si possono avere sul numero dei goal visto le statistiche ed il fatto che la classifica consente ad entrambe le squadre di giocarsela, senza particolari pressioni di classifica. Sfida tra tridenti interessanti, quello del Crotone pieno di talenti pronti ad esplodere e quello dell'Empoli con due bomber di razza supportati dalle invenzioni di um giovane trequartista che cerca la consacrazione in toscana, per seguire le rome del suo predecessore Saponara.
 
Analizziamo poi Siena - Pescara, un altra partita da Over. Discorso molto simile, a quello fatto per presentare la sfida di Crotone. Squadre obiettivamente in forma, dove però i punti in classifica contano di più, perchè con una vittoria entrambe rientrerebbero nella zona playoff. Parlando dell'esito della partita preferiamo i toscani, ma la quota non ci convince. Il Siena farà la partita e può contare sull'attacco più prolifico della Serie B, anche se mancherà Giannetti squalificato, sostituito da Paolucci. Il Pescara in difesa non è proprio imbattibile, ma allo stesso tempo ha giocatori come Politano e Ragusa che possono far male agendo di rimessa.
 
Per Cittadella - Trapani ci spostiamo sulla vittoria dei padroni di casa invece. Proviamo la vittoria della squadra di Foscarini che ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Il Trapani viene dalla partita di San Siro di Coppa Italia contro l'Inter dove sono state spese molte energie e dove Boscaglia non ha fatto molto turnover. Squalificati Martinelli e Djuric i siciliani vengono da ben 3 vittorie consecutive che hanno proiettato la squadra nella media classifica. Il Cittadella visto a Varese, meritava molto di più ed è uscito sconfitto. Questa partita sembra l'occasione adatta per rifarsi e tornare alla vittoria.
 
Infine per Virtus Lanciano - Palermo proviamo la "combo" nel match clou di questa giornata di Serie B Eurobet. Seconda contro terza della classe che si sfidano con umori contrapposti. Il Palermo viene dalla vittoria al novantesimo contro il Novara, griffata Belotti, mentre il Lanciano dalla sconfitta a Latina, dove non ha giocato affatto male, ma è stata beffata nel secondo tempo da Jonathan. Mancherà per gli abruzzesi Mammarella, assenza fondamentale, in dubbio Barreto per gli ospiti, entrambi il fulcro della manovra delle squadre. Sfida anche tra prima e terza difesa della Serie e tra allenatori pragmatici. Un chippino sulla "combo" ci sembra d'obbligo.
 
Crotone - Empoli  
Pronostico: OVER 1.5 Primo Tempo @2.55 su Eurobet (stake 1)
Pronostico: OVER 2.5 @1.91 su Eurobet (stake 4)
 
Siena - Pescara  
Pronostico: OVER 2.5 @.95 su Eurobet (stake 3)
 
Cittadella - Trapani
Pronostico: CITTADELLA @2.30 su Eurobet (stake 2)
 
Virtus Lanciano - Palermo
Pronostico: X + UNDER 2.5 @5.10 su Eurobet (stake 1)
 
Iscriviti subito alla Fan page di BetItaliaWeb su Facebook, a breve partiranno una serie di iniziative gratuite valide solo per gli iscritti alla nostra Fan Page!
 
Seguici anche sul nostro Forum dove trovi news, approfondimenti, quote, pronostici e dove potrai commentare e fare le tue previsioni sul Calcio.
 
info@betitaliaweb.it