Calciomercato: Mario Balotelli scaricato dal Milan, il suo futuro sarà in Cina?

Mario Balotelli

Tiberio Redaelli
30/05/2016

Silvio Berlusconi ha più volte dichiarato che Mario Balotelli lascerà il Milan, ma anche i titolari del cartellino del giocatore, ovvero gli inglesi del Liverpool non hanno più intenzione di proseguire il rapporto con il giocatore.


Il Milan non lo vuole, il Liverpool non ha nessuna intenzione di riprenderlo in rosa per la prossima stagione di Premier League e il futuro di Mario Balotelli sembra sempre più vicino alla Cina.


Sicuramente il suo ritorno in Serie A non è stato dei migliori, poche partite giocate, pochissimi i gol segnati e sopratutto quella brutta sensazione di svogliatezza che lo accompagna ormai da diversi anni, ma brutte notizie arrivano anche dal Liverpool proprietaria del suo cartellino, che non ha nessuna intenzione di riprenderlo in squadra per la prossima stagione.


Secondo il bookmaker Stanleybet, il possibile trasferimento di super Mario dal Liverpool ad una squadra del campionato Cinese viene offerto con una quota a 2.50, mentre il suo passaggio ad una squadra della Major League americana viene offerto a 6 volte la posta giocata.


Ma c'e anche una squadra italiana nel possibile futuro di Mario Balotelli, ovvero il Crotone neo promosso in Serie A con una quota offerta a 7, mentre il suo trasferimento al Watford, il club di proprietà della famiglia Pozzo che quest'anno sarà allenato da Mazzarri viene quotata a 17 volte la posta giocata.


Vuoi seguire in anteprima tutte le notizie di Calciomercato? ti aspettiamo nella nuova sezione del portale per conoscere i nostri pronostici, le ultime notizie e le quote offerte per i trasferimenti dei tuoi campioni preferiti.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Tiberio Redaelli
reda@pokeritaliaweb.org