Calciomercato: Alvaro Morata sempre più in bilico tra Juventus, Real Madrid e Psg

Alvaro Morata

Tiberio Redaelli
31/05/2016

Alvaro Morata è sicuramente uno degli attaccanti più talentuosi del campionato di calcio italiano e della Juventus e in questi giorni è in preparazione con la nazionale spagnola in vista di Euro 2016. Ma dove giocherà la prossima stagione Morata?


Sicuramente Alvato Morata in questi giorni è uno dei giocatori più chiacchierati del calciomercato e il suo nome viene associato alle più svariate squadre europee. Il giovane attaccante in forza alla Juve infatti, ha una clausula nel contratto che permette al Real Madrid di ricompare il giocatore per 30 milioni di euro, opzione che sembra essere esercitata dalla squadra che ha appena vinto la sua 11° Champions League.


Il suo futuro però rimane incerto, infatti il Real lo riscatterebbe dalla Juventus solo per poi rivendere il giocatore ad un prezzo più alto (si parla di circa 50 milaioni di euro) e non per farlo giocare nella propria rosa, ma sembra che il giovane attaccante invece voglia rimanere a Torino e continuare la sua avventura nella Juventus.


Secondo il bookmaker Snai però la squadra con maggiori possibilità di comprare dal Real il giovane attaccante è il Paris Saint Germain che viene offerto con una quota a 2.50, che rimanga a giocare nel Real Madrid è quotata a 3 volte la posta in gioco, la sua permanenza nella squadra allenata da Allegri a 5,00, mentre il suo trasferimento in Premier League nelle file dell'Arsenal a 6.


Sei un grande appassionato di Calciomercato? entra subito nella sezione dedicata del portale e scopri tutte le quote sui maggiori trasferimenti, le ultime notizie e tutto quello che riguarda i tuoi campioni preferiti.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Tiberio Redaelli
reda@pokeritaliaweb.org