Calciomercato: Miralem Pjanic rimarrà a Roma, andrà alla Juventus o al Barcellona?

Miralem Pjanic

Redazione
06/06/2016

Miralem Pjanic è uno dei giocatori più gettonati nel mese di giugno. Infatti il centrocampista in forza alla Roma è conteso sia dalla Juventus che lo vuole a Torino, ma anche dal Barcellona e dalla stessa Roma che lo vorrebbe riconfermare per la prossima stagione.


Miralem Pjanic è uno dei giocatori preferiti dal tecnico della Juventus, Massimo Allegri, che ha visto nel giovane centrocampista Bosniaco un buon rinforzo nella corsa per riuscire nella prossima stagione a conquistare la Champions League.


Ma sul giocatore non c'e solo l'interesse solo dei campioni d'Italia, ma è seguito da vicino anche dal Barcellona fresco vincitore della Liga, che sarebbe disposto a versare per intero la clausola rescissoria per convincere la Roma a privarsi del suo centrocampista per far vestire a Pjanic la mitica maglia blaugrana.


Secondo il bookmaker Betfair è testa a testa nelle quote tra Juve e Barcellona, infatti il passaggio di Pjanic ad una delle due squadre è offerto dal book con una quota a 2.50, mentre la permanenza per un altro anno alla Roma è bancata a 3.50.


Le altre alternative potrebbero essere il Real Madrid fresco vincitore della Champions League, il suo passaggio ai "blancos" viene quotato da Betfair a 20, mentre il passaggio ai campioni di Francia del Paris Saint Germain a 25.


Sei un grande appassionato di Calciomercato? entra subito nella sezione del nostro portale dedicata al calciomercato e leggi i nostri pronostici gratuiti, le migliori quote dei bookmaker e tutte le ultime notizie di mercato.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Redazione
info@betitaliaweb.it