Calciomercato: allenatori e panchine, aumentano i rumors su Pellegrini al Milan e su Bielsa alla Lazio

Marcelo Bielsa alla Lazio ?

Redazione
09/06/2016

Si sta giocando la Coppa America e a breve inizierà anche Euro 2016, ma anche il calciomercato continua a tenere banco, specialmente nelle panchine visto che dopo le conferme di Ventura prossimo ct della nazionale, e di Inzaghi che riparte dalla Lega Pro col Venezia, si parla anche di Pellegrini al Milan e di Bielsa alla Lazio.


A pochi giorni dall'inizio di Euro 2016, e con la Coppa America del centenario già in pieno svolgimento, non si placano i rumors, ma anche le conferme, del calciomercato, che riguardano soprattutto le panchine e gli allenatori. In tema nazionale italiana ricordiamo la conferma di Giampiero Ventura che prenderà il posto di Antonio Conte dopo la spedizione francese.
 
Arriva anche la conferma per Pippo Inzaghi che riparte dalla Lega Pro, ovvero dall'ambizioso Venezia del presidente Tacopina, dopo lo scampolo di stagione pieno di problemi col Milan. Approposito di rossoneri, anche per il club di Berlusconi c'è da risolvere il nodo allenatore. Spunta per esempio il nome di Manuel Pellegrini per diventare il nuovo tecnico del Milan, ma solo in caso di ingresso nel club del gruppo cinese che vuole rilevare il Milan.
 
Gli allenatori italiani vincono ed impressionano all'estero (Ranieri, o anche De Biasi con l'Albania), ma le big della Serie A sembrano indirizzarsi su mister stranieri visto che anche per la Lazio sono in ascesa le quotazioni di Marcelo Bielsa. Il Loco avrebbe incontrato Claudio Lotito tra domenica e lunedì, con il patron capitolino che cerca di convincerlo a sposare il progetto laziale. 
 
Con ancora i progetti in alto mare i bookmakers rimangono freddi rispetto a queste due squadre che arrivano entrambi da una stagione molto deludente. Il Milan è infatti in lavagna a 21.00 nelle quote antepost di Eurobet per la vittoria del prossimo scudetto di Serie A. La Lazio è messa ancora peggio con una quota adirittura a 81.00, davvero ben distante dalla grande favorita, ancora una volta la Juventus piazzata a 1.80. 
 
Le principali avversarie dovrebbero essere Napoli e Roma, entrambe e 5.75. In mezzo a queste due fascie troviamo l'Inter che rimane a 11.00 finora, anche dopo l'ufficialità dell'ingresso dei cinesi, su cui è ottimista anche Mancini che si aspetta un grande mercato ("Non di soli svincolati" cit.).
 
Continuate a seguire la nostra sezione Calciomercato sempre aggiornata con le ultime notizie legate alle quote e al mondo delle scommesse e del betting.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Redazione
info@betitaliaweb.it