Calciomercato: il Real Madrid offre 120 milioni per Paul Pogba, calano le quote per il suo trasferimento

Paul Pogba verso Madrid?

Redazione
09/06/2016

La bomba del Real Madrid, che avrebbe offerto 120 milioni di Euro alla Juventus per Pogba, fa crollare le quote per il passaggio a Madrid della stella francese (che prende tempo rinviando tutto a dopo Euro 2016 e alle vacanze). Intanto la Juve si avvicina a Pjanic mentre Koulibaly potrebbe lasciare Napoli.


Il Real Madrid non scherza con Perez pronto ad un'offerta shock da 120 milioni di euroe per convincere i bianconeri a cedere Paul Pogba, che intanto dice di pensare solo ad Euro 2016 e a godersi le vacanze che verranno dopo. Se confermata, oltre ad essere il nuovo record per l'ingaggio di un calciatore (l'attuale, guarda caso, appartiene proprio al Real con Bale mister 100 milioni, ndr) difficilmente potrà essere rigettata dalla Juve.

Tutto questi movimenti mettono in allarme i bookmakers che infatti hanno prontamente fatto crollare a 3.50 la quota per la possibilità del trasferimento del talento francese a Madrid.
 
Con questi soldi Marotta potrebbe imbastire un grande calciomercato, e infatti si stringe per Miralem Pjanic, operazione che sembra ormai data per fatta sulla base di 30/32 milioni di euro cash più una serie di bonus per arrivare ai 38 milioni della clausola rescissoria. Appena qualche giorno fa vi avevamo parlato di una quota a 2.50 per arrivare a Pjanic nel testa a testa Juve - Barcellona, dove i bianconeri sembrano quindi aver vinto.
 
Tra gli altri rumors di mercato segnaliamo Kalidou Koulibaly, una delle rivelazioni del Napoli di Sarri nell'ultima stagione, che potrebbe lasciare i partenopei. "Tanti top club mi cercano e non ci sono segnali di rinnovo - ha dichiarato il difensore in un'intervista rilasciata a 'L'Equipe' - Le negoziazioni sono in stand by, non hanno mai voluto discutere con noi"
 
In casa Sassuolo si preparano a salutare un protagonista di questa stagione da record, Sime Vrsaljko (su cui c'era proprio il Napoli), pronto per il salto di qualità in una big come l'Atletico Madrid che offre ben 15 milioni più 3 di bonus facilmente raggiungibili alla società neroverde e un contratto quadriennale da 2 milioni di euro a stagione per il giocatore.
 
Intanto Radja Nainggolan conferma quello che è ormai un segreto di pulcinella (di cui infatti vi avevamo parlato settimane fa in questo articolo): "Conte mi voleva già alla Juventus. Mi ha detto che tipo di giocatore potrei essere per lui, è importante che un allenatore ti voglia così fortemente". Intanto a Roma è sbarcato il terzino destro l'olandese Van Der Wiel in scadenza col PSG e che i giallorossi acquisterebbero a parametro zero.

Seguite tutti i nostri aggiornamenti sul mercato e le quote da non perdere nella nostra sezione Calciomercato.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Redazione
info@betitaliaweb.it