Calciomercato: Pjanic ufficiale alla Juve, ma per Domenico Berardi si inserisce l'Inter

Berardi conteso tra Juve e Inter

Redazione
13/06/2016

Ecco le ultime notizie dal calciomercato con la Juventus che ha ufficializzato l'ex Roma, Miralem Pjanic, che ha già svolto le visite mediche. I bianconeri potrebbero però essere beffati dall'Inter che si inserisce per Domenico Berardi. Il Milan rischia di perdere Carlos Bacca, che vuole l'Europa (attenzione al PSG).


Nonostante Euro 2016 e Coppa America in pieno svolgimento, non si placano i rumors di calciomercato. Il più importante nelle ultime ore riguarda il talento del Sassuolo, Domenico Berardi, da tempo promesso sposo della Juventus (che intanto ha ufficializzato Miralem Pjanic), ma l'attaccante dell'Under 21 non appare così convinto di trasferirsi a Torino, con i bianconeri che lanciano l'ultimatum al calciatore mentre l'Inter è pronta a partire all'assalto offrendo 25 milioni di euro e una maglia da titolare in attacco. La squadra di Mancini sta inoltre trattando anche Vrsaljko e Acerbi del Sassuolo.
 
Intanto in casa Milan continua a tenere banco il possibile addio di una delle poche not positive di questa stagione, Carlos Bacca. Il suo procuratore ha confermato di avere ricevuto delle offerte per il suo assistito, che però lascerà Milano solo a determinate condizioni. La squadra che sembra maggiormente interessata alle sue prestazioni è l'Atletico Madrid, ma Bacca fa parte della lista dei desideri del PSG, che presenterà un'offerta per il centravanti sudamericano, visto anche l'addio di Ibrahimovic.
 
Rimaniamo in Italia, al Napoli che cerca un nome nuovo da dare a Sarri per il suo centrocampo. De Laurentiis e Giuntoli, vista la difficoltà ad arrivare a Zielinski ed Herrera, hanno un piano alternativo per la mediana e puntano decisi su Corentin Tolisso, 21enne centrocampista tuttofare del Lione, valutato 16 milioni dalla formazione transalpina.
 
Chiudiamo all'estero, in particolare in Premier League Inglese visto che secondo il Daily Express Arsene Wenger non aspetterà a lungo ancora Jamie Vardy, il centravanti inglese per cui i Gunners erano intenzionati a pagare la clausola rescissoria al Leicester ma che non appare affatto convinto di firmare col club londinese. Il tecnico francese se dovesse tramontare la chance di arrivare al giocatore del Leicester punterà su Edinson Cavani, in uscita dal PSG.

Ricordiamo che al momento le prime quote antepost di Eurobet per la vittoria del prossimo Scudetto, favoriscono ancora la Juventus a 1.80 su Roma e Napoli in lavagna a 5.75, davanti all'Inter offerta a 11.00 mentre col Milan si sale a 21.00 volte la posta investita.
 
Continuate a seguire la nostra sezione sul Calciomercato, ma anche quella dei pronostici sul Calcio con aggiornamenti quotidiani, news, statistiche, probabili formazioni, quote e ovviamente i consigli per le migliori scommesse vincenti.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Redazione
info@betitaliaweb.it