Calciomercato: Roberto Soriano verso l'addio alla Sampdoria?

Roberto Soriano

Redazione
17/06/2016

Il centrocampista della Sampdoria, Roberto Soriano sembra nelle ultime ore essere finito in molte trattative di calciomercato, anche se il presidente della Doria, Massimo Ferrero chiarisce che il giocatore resta incedibile, ma i bookmaker la pensano diversamente.


Roberto Soriano, il venticinquenne centrocampista della Sapdoria e della nazionale italiana di calcio nelle ultime ore è entrato nel vortice del calciomercato, conteso alla Sampdoria sia dal Napoli che lo vorrebbe e a guidare il centrocampo della squadra partenopea, sia dal nuovo Torino del dopo Ventura.


Ricordiamo che lo scorso anno il Napoli tentò fino all'ultimo secondo di calciomercato di convincere il presidente Massimo Ferrero a lasciar partire il talentuoso centrocampista, ma la trattativa non andò a buon fine e Soriano restò alla Samp.


La nuova trattativa con la Sampdoria quest'anno prevede uno scambio tra Soriano che passerebbe al Napoli e Mirko Valdifiori che invece andrebbe a ricoprire il ruolo di centrocampista a Genova, più 3 o 4 milioni di euro.


Per il bookmaker Paddy Power le possibilità che Roberto Soriano rimanga a giocare anche questa nuova stagione in Serie A con la Sampdoria sono poche, infatti la sua permanenza viene bancata a 2.40, mentre il suo trasferimento in una nuova squadra è offerto a 1.50 la posta giocata.


Sei un grande appassionato di Calciomercato? entra subito nella nuova sezione del portale dedicata al calciomercato, troverai le ultime notizie sui tuoi campioni, le quote dei probabili trasferimenti e tutto le notizie delle principali squadre italiane ed estere.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Redazione
info@betitaliaweb.it