Calciomercato: Paul Pogba rimarrà alla Juventus o prenderà il volo per Madrid?

Paul Pogba

Redazione
22/06/2016

Entra sempre più nel vivo il calciomercato e come tutti gli anni si ripropone il dilemma del forte centrocampista della Juventus e della nazionale francese, Paul Pogba, rimarrà a giocare nelle Juventus o preferirà accettare le proposte che gli vengono offerte dal Real Madrid?


Dopo l'addio ad Alvaro Morata ufficializzato ieri, la Juventus si priverà anche di Paul Pogba? Secondo il direttore sportivo Beppe Marotta, il centrocampista della Juventus impegnato in Francia con la sua nazionale ai campionati europei di calcio Euro 2016 è incedibile, ma da Madrid sponda Real, rilanciano cercando di ottenere prima il consenso del giocatore ed infine di trovare anche un accordo economico con la Juve.


Mino Raiola, l'agente che da anni segue gli interessi di Pogba ha confermato nelle ultime ore i colloqui con i dirigenti del Real Madrid, che vorrebbero portare il campione francese nella squadra che ha vinto quest'anno la Champions League, ma la dirigenza della Juve non ha nessuna intenzione di privarsi del suo giovane gioiello.


Per i bookmaker le possibilità che alla fine Paul Podba giochi ancora nella Juventus la prossima stagioen sono alte, infatti Snai quota la sua permanenza a Torino a 1.90, mentre la sua partenza per Madrid è bancata a 2.10, si allontana invece l'ipotesi di un passaggio al Barcellona ora offerta dal bookmaker italiano a quota 6.


Sei un grande appassionato di Calciomercato? entra subito nella sezione del portale dedicato ai colpi di mercato e scopri subito dove andranno a giocare la prossima stagione i tuoi campioni!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Redazione
info@betitaliaweb.it