Calciomercato: Gonzalo Higuain sempre più lontano dal Napoli? per i bookmaker sempre più vicino al PSG!

Gonzalo Higuain

Redazione
29/06/2016

Le dichiarazioni pronunciate da Nicolas Higuain, fratello e agente di Gonzalo, non lasciano certo preannunciare nulla di buono per il futuro al Napoli del fortissimo attaccante della nazionale Argentina. Sono sempre più forti le voci che vorrebbero un suo trasferimento al Psg.


Nicolas Higuain nelle scorse ora ha dichiarato ad un quotidiano “Per ora la situazione è quella che il presidente del Napoli chiede solo la clausola rescissoria per un'eventuale cessione, posso dire che di fronte a questa richiesta noi abbiamo il diritto di non voler rinnovare il contratto. Siamo arrivati a Napoli con un progetto per vincere la Champions League e per puntare a conquistare lo scudetto, un progetto ambizioso, con miglioramento delle strutture e voglia di crescere, ma la risposta della società non è stata corretta."


"Se il presidente Aurelio De Larentiis ha diritto a richiedere la clausula recessoria di 94 milioni di euro, anche io e mio fratello abbiamo diritto di non rinnovare il contratto con il club e continueremo con il contratto vecchio e vedremo cosa succede a l'anno prossimo quando il contratto scadrà e Gonzalo avrà compiuto i 30 anni."


Le alternative al Napoli certo non mancano dopo la splendida Coppa America giocata a suon di gol da Gonzalo Higuain, le squadre più accreditate per un suo possibile trasferimento secondo le quote del bookmaker Paddy Power sono il Liverpool bancato a 3, il Paris Saint Germain a 5.40, il Manchester City quotato a 6, il Bayer Monaco allenato da Carlo Ancelotti a 7, mentre un suo passaggio al Real Madrid, al Manchester City o la nuovo Chelsea  di Antonio Conte viene offerto a 9 volte la posta giocata.


Sei un grande appassionato di calciomercato? ti aspettiamo nella nuova sezione del portale dedicata agli affari di calciomercato, con le quote sui probabili trasferimenti e tutte le notizie sui tuoi campioni preferiti.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Redazione
info@betitaliaweb.it