Calciomercato: la Roma pensa a Carlos Bacca per sostituire Edin Dzeko?

Carlos Bacca

Redazione
29/06/2016

Dopo la cessione alla Juventus del forte centrocampista bosniaco Miralem Pjanic, la società ora ha un tesoretto da poter rinvestire nel mercato e sembra intenzionata a puntare tutto su Carlos Bacca, per convincerlo a trasferirsi a Roma e lasciare il Milan.


Dopo aver ceduto uno dei suoi prezzi pregiati, il bosniaco Miralem Pjanic alla Juve, la Roma passa al controattacco per riuscire a strappare al Milan uno dei giocatori più forti della società rossonera, ovvero portare Carlos Bacca a Roma da Spalletti.


Il Milan ha rifiutato nel corso delle ultime settimane diverse offerte provenienti dall'Inghilterra, ma i rapporti tra la Roma e il Milan sono ottimi e la super offerta da 30 milioni che la Roma è pronta a presentare a Galliani potrebbero convincere il Milan a sacrificare Bacca per rimpolpare il bilancio societario.


La Roma però ha messo sul mercato Edin Dzeko, che nella scorsa stagione non ha convinto ne la dirigenza ne Luciano Spalletti e si aspetta l'offerta giusta per fare cassa e per liberarsi di un contratto molto pesante per il club giallorosso.


Sicuramente la Roma parte in vantaggio per Bacca, ma dovrà fare molta attenzione alla concorrenza del Paris Saint Germain, dove da poche ore è stato ufficializzato l'arrivo del nuovo allenatore Unai Emery ex Siviglia, che ha già allenato il colombiano Bacca proprio in Spagna e che lo vorrebbe portare anche a Parigi.


Il calciomercato è la tua passione? cosa aspetti, entra subito nella sezione di BetItaliaWeb dedicata al calciomercato, divertiti a leggere tutti i colpi delle squadre e a scoprire le quote per i trasferimenti più complicati!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Redazione
info@betitaliaweb.it