Calciomercato: anche la Juventus è interessata a N'Golo Kante del Leicester?

N'Golo Kante

Redazione
30/06/2016

Anche la Juventus sembra essere tra le squadre interessate al giovane talento francese N'Golo Kante, in forza al Leicester di mister Claudio Ranieri, autore lo scorso anno di una splendida stagione che ha contribuito alla conquista della Premier League.


N'Golo Kante è sicuramente uno dei giocatori simbolo di questa estate di calciomercato, infatti il centrocampista maliano in forza al Leicester City ha stregato molte squadre europee, tra cui Chelsea, Arsenal e PSG.


Al momento Kante ha rifiutato l'offerta del PSG perchè sembrerebbe non essere intenzionato a trasferirsi a giocare in Francia, mentre dalle altre squadre della Premier League non è ancora arrivata nessuna offerta concreta da poter valutare.


Da qualche settimana anche dalla Spagna e precisamente dal Real Madrid si sono interessati al giovane centrocampista, infatti Zinadine Zidane ha più volte dichiarato di volere il giocatore alle merengues, per rinforzare il centrocampo della squadra che ha vinto la scorsa edizione della Champions League.


Ma nelle ultime ore sembra che anche la Juventus allenata da Massimiliano Allegri voglia convincere N'Golo Kantea lasciare la Premier per giocare la prossima stagione in Serie A, per affiancarlo a Pogba e riformare così il centrocampo della nazionale Francese. La clausula rescissoria è stata fissata a 25 milioni di euro e il giocatore potrebbe essere una seria alternativa a Claudio Marchisio che lo ricordiamo è infortunato e non rientrerà in campo per l'inizio del nuovo campionato.


Ti piace scoprire gli ultimi colpi di calciomercato? entra subito nella sezione dedicata nel portale e leggi tuttii gli articoli dedicati ai tuoi giocatori preferiti e divertiti con le nostre previsioni.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Redazione
info@betitaliaweb.it