Calciomercato: attenzione Napoli, crolla la quota per il trasferimento di Gonzalo Higuain al Chelsea

Gonzalo Higuain, Napoli

Redazione
04/07/2016

Si scalda anche il mercato del Chelsea che sarebbe pronta ad offrire 100 milioni di euro per arrivare a Gonzalo Higuain, con il Napoli che corre ai ripari forzando sul mercato (si parla di Pjaca) per rinforzare la squadra ed invogliare il Pipita a rimanere, ma nelle ultime ore le quote sono in crollo per Higuain ai Blues.


Il Pipita vuole giocare per vincere, parole di qualche giorno del fratello-agente di Gonzalo Higuain e ora ci si mettono anche i bookmakers a preoccupare il Napoli. De Laurentis punta a smuovere in fretta al mercato (nelle ultime ore è salita molto la candidatura per Pjaca) anche per convincere che la piazza partenopea pensa in grande, così da avere un arma in più per trattere il Pipita.
 
Secondo i rumors della stampa spagnola il Chelsea sarebbe però pronto a sborsare quasi 100 milioni di euro per arrivare al bomber argentino, ma solo dopo aver ceduto Diego Costa sempre più vicino al ritorno all'Atletico Madrid. Nulla di concreto ma i bookmakers d'oltremanica seguono attentamente questa situazione e hanno risposto facendo crollate da 21.00, all'attuale 7.00, la quota per un eventuale trasferimento di Higuain ai Blues.
 
Sempre a Londra, in Premier League rimane forte l'opzione Arsenal quotata a 5.00, ma attenzione anche alla Ligue 1 con i parigini del PGS che sono offerti a 6.00 nel caso di firma per il Pipita. In ogni caso in lavagna l'opzione favorita rimane sempre quella del Napoli a 1.57, ma attenzione, crolli di quote del genere nel calciomercato ci hanno spesso confermato che poi i trasferimenti sono avvenuti davvero.
 
Perdere un giocatore del genere sarebbe un dramma per il Napoli, e per la Serie A in generale, visto che il campionato di calcio italiano perderebbe un grandissimo protagonista, come abbiamo potuto ammirare nella scorsa stagione. Continuate a seguire la nostra sezione Calciomercato dove trovate tutto su mercato, quote e scommesse.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Redazione
info@betitaliaweb.it