Calciomercato: Paul Pogba in bilico tra Juventus, Manchester United e Real Madrid?

Paul Pogba

Redazione
05/07/2016

Quale sarà il futo del talento francese della Juventus, Paul Pogba? rimarrà anche la prossima stagione a Torino, si farà sedurre dalle offerte del Manchester United di Mourinho, o andrà a giocare in Spagna nel Real Madrid?


Sicuramente Paul Pogba è il giocatore pià caldo del calciomercato, infatti il giovane centrocampista della Juventus ora impegnato ai campionati europei di calcio Euro 2016 in Francia è conteso da tre squadre, la Juve, il Manchester United e il Real Madrid.


Secondo quanto riporta il quotidiano Inglese Daily Telegraph, il Manchester United di Josè Mourinho è disposto a spnedere una cifra incredibile per portare il talento francese nella Premier League la prossima stagione, infatti il tecnico dei Red Devils ha passato il suo primo giorno di lavoro a  Carringhto per discutere l'amministratore delegato l'acquisto di Paul Pogba per rinforzare la rosa dello United dopo gli arrivi di Mkhitaryan, Ibrahimovic e Bailly.


L'agente del giocatore Mino Raiola ha più volte dichiarato che il giocatore di trova bene alla Juventus e vorrebbe continuare a rimanere in Serie A, oltre che la Juve ha più volte detto che il giocatore è incedibile e che per un suo futuro trasferimento preferirebbe giocare in Spagna nel Real Madrid piuttosto che andare in Premier League.


Ma come sempre sono i soldi a decidere il calciomercato e se dal Manchester o dal Real arrivasse una reale proposta a cui non si può rifiutare, potremmo vedere anche Paul Pogba lasciare il campionato Italiano per emigrare in Inghilterra o Spagna.


Ti piace sapere tutto sui tuoi campioni di calcio preferito? entra nella sezione dedicata al calciomercato e diveriti a scoprire i colpi che infiammano l'estate 2016!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Redazione
info@betitaliaweb.it