Calciomercato: Leonardo Bonucci via dalla Juve per andare al Chelsea o al Manchester City?

Juventus - Leonardo Bonucci

Redazione
07/07/2016

Leonardo Bonucci, il forte difensore della nazionale azzurra e della Juventus è nelle ultime ore anche al centro di voci che lo vorrebbero la prossima stagione vestire la maglia del Chelsea o quella del Manchester City, ma per i bookmaker Bonucci rimarrà alla Juve.


Sono tante le voci di calciomercato che nelle ultime ore riguardano il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, appena tornato ad allenarsi a Torino dopo le ottime prestazioni offerte con la nazionale azzurra ai campionato di calcio europeo in Francia.


La Juventus ha già rifiutato la prima offerta ricevuta dal Manchester City di Guardiola, ovvero 45 milioni di euro per convincere la società di Torino a lascia partire il suo forte difensore, ora sembra che sia pervenuta in sede una nuova offerta, questa volta da parte del Chelsea di mister Antonio Conte.


Secondo la stampa inglese, Antonio Conte avrebbe chiamato il giocatore per sondare la sua disponibilità a seguire l'ex tecnico della Juve e della nazionale italiana a Londra, per giocare la prossima stagione con la maglia del Chelsea in Premier League.


Secondo le quote offerte dai bookmaker in Inghilterra, le possibilità che Bonucci si traferisca la prossima stagione al Chelsea sono bancate a 5, al Manchester City a 8, che rimanga a giocare nella Juventus anche la prossima stagione a 1.50


Sei un grande appassionato di calciomercato? entra in Betitaliaweb e nel menù trova la voce calciomercato, troverai tutte le notizie riguardanti i tuoi giocatori preferiti, le quote più probabili e gli ultimi colpi di mercato.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Redazione
info@betitaliaweb.it