Calciomercato: Paul Pogba, il Manchester United offre alla Juventus 123 milioni!

Paul Pogbà rimarrà alla Juve o si trasferirà al Manchester United?

Redazione
11/07/2016

Secondo quanto riporta Sky Sport nella versione inglese, il Manchester United di Josè Mourinho ha deciso di proporre una super offerta alla Juventus pari a 123 milioni di euro, per riuscire a convincere la società ad accettare il trasferimento di Paul Pogba a Manchester.


Arriverà veramente in settimana la super offerta del Manchester Unitet di 123 milioni di euro, per convincere la Juventus a privarsi di Paul Pogba, o alla fine l'incredibile offerta era solo un bluff e la società presieduta da Agnelli, accetterà di sedersi al tavolo con il Manchester United per discutere il traferimento di Pogba in Premier League?


Il contratto proposto al giocatore secondo Sky Sports, prevede 100 milioni offerti alla Juve, più 23 milioni in vari bonus, mentre al giocatore verrà offerto un contratto di cinque anni da 1 milione di sterline al mese, al cambio attuale più di 14 milioni di euro all'anno. Il trasferimento del centrocampista francese costerebbe al Manchester United la bellezza di 200 milioni di euro, tra il costo del cartellino e il suo stipendio sui 5 anni.


Sembra che il Reral Madrid, dopo aver sentito le offerte faraoniche provenienti dal Manchester United abbia preferito abbandonare l'idea di portare Pogba il prossimo anno a giocare in Liga con il suo ex compagno Alvaro Morata.


Secondo i bookmaker l'operazione potrebbe andare a buon fine, infatti il suo passaggio al Manchester è quotatto a 2.10, mentre le possibilità che alla fine "il polpo" rimarrà a giocare a Torino sono bancata a 2.50.


Sei un grande appassionato di Calciomercato? entra subito nella sezione apposita che trovi in BetItaliaWeb e scopri tutti gli ultimi colpi di mercato!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Redazione
info@betitaliaweb.it