Pronostici Calciomercato: Napoli sempre piu' vicino a Witsel, crolla la quota per il suo trasferimento

Axel Witsel vicino al Napoli

Redazione
11/07/2016

Il Napoli sembra sempre più vicino ad arrivare al centrocampista belga al momento in forza allo Zenit di San Pietroburgo, squadra che ha visto sfumare le trattative con l'Everton per il suo trasferimento e ora proprio la squadra di Sarri è la nuova favorita con le quote che crollano a 1.67 per arrivare a Witsel.


Fumata nera tra Zenit San Pietroburgo ed Everton per il trasferimento in Premier League del centrocampista belga Axel Witsel. Si torna quindi a fare prepotentemente sotto il Napoli visto che oltre ai rumors anche i bookmakers hanno dato un segnale netto facendo crollare la quota per il trasferimento di Witsel alla corte di Maurizio Sarri appena a 1.67.
 
De Laurentiis potrebbe trovare un accordo simile ad Higuain e a Gabbiadini per quanto riguarda i diritti d'immagine, nodo sempre delicato soprattutto con giocatori di alto profilo che vogliono approdare a Napoli dove però si respira grande ottimismo visto che lo stesso Witsel è comunque già in vacanza in Sardegna dopo l'esperienza con il Belgio agli Europei e che potrebbe adirittura volare direttamente a Napoli per siglare il contratto senza passare per la Russia.
 
La squadra del presidente De Laurentis, si sta muovendo alla grande sul mercato. Roberto Pereyra per esempio ha ormai le valigie pronte in casa Juventus. L'accordo è molto vicino e potrebbe addirittura chiudersi entro questa settimana, ma sicuramente al di sotto dei 18 milioni inizialmente richiesti dai bianconeri.
 
Ormai Pereyra è l’obiettivo primario dopo le difficoltà riscontrate nella pista che portava a Candreva. Diritti d’immagine e ingaggio richiesto troppo alto sono state le variabili che hanno fatto pendere la bilancia verso Pereyra.
 
Segui la nostra sezione Calciomercato per tutte le notizie e gli aggiornamenti con gli ultimi rumors in relazione alle quote per le scommesse speciali sul mercato estivo del grande calcio europeo e mondiale.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Redazione
info@betitaliaweb.it