Calciomercato: Paul Pogba rimane alla Juventus? ora anche i bookmaker ci credono!

Paul Pogba rimarrà a giocare nella Juventus o andrà al Manchester United?

Redazione
12/07/2016

Il calciomercato non smette mai di stupire, ieri sembrava quasi fatto il trasferimento di Paul Pogba, il forte centrocampista francese della Juventus al Manchester United per 123 milioni di euro, ma dopo le parole del suo agente Mino Raiola, il giocatore potrebbe rimanere a Torino.


Mino Raiola, l'agente che segue la trattativa tra Paul Pogba e il Manchester United di Josè Mourinho ieri ha raffreddato gli entusiasmi provenienti da oltre manica, per il possibile passaggio del giovane centrocampista della nazionale francese dalla Juve allo United.


Infatti Raiola ha così dichiarato in una delle tante interviste rilasciate ieri "«Paul non ha fretta di andare via e la Juve vuole rinnovargli il contratto» questo significa che il giocatore non ha per ora nessuna intenzione di lasciare Torino, ne la Juventus ha voglia di privarsi facilmente del suo giovane talento.


Parole che hanno raffreddato gli entusiasmi anche dei bookmaker inglesi, che in giornata hanno ritoccato le proprie quote per questo trasferimento, infatti le possibilità che alla fine Paul Pogba giochi anche la prossima stagione nella Juventus sono in calo, sono passate da 5.50 offerte nella giornata di ieri, a 2.25, mentre la quota offerta per il passaggio al Manchester United sale da 1.50 di ieri a 1.85 di oggi.


Ti diverti a leggere le notizie del calciomercato? su BetItaliaWeb trovi le notizie più aggiornate sulle bombe di mercato, le quote sui possibili trasferimenti e tante news curiose riprese dai principali quotidiani nazionali ed intenazionali.,

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Redazione
info@betitaliaweb.it