Calciomercato: problemi tra l'Inter e Mauro Icardi, per i book e' testa a testa Atletico Madrid-Tottenham

Mauro Icardi, Inter

Redazione
12/07/2016

Nelle ultime ore sta tenendo banco il nome di Mauro Icardi che sarebbe in rottura con l'Inter. La moglie-agente Wanda Nara chiede un aumento di contratto e i bookmakers addrizzano le antenne mettendo in lavagna diverse pretendenti per arrivare al bomber argentino, con Atletico Madrid e Tottenham grandi favorite.


Il capitano nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter. Nelle ultime ore i rumors (arrivati anche da diverse dichiarazioni e tweet della moglie, Wanda Nara) si sono moltiplicati e ora la possibilità che Mauro Icardi lasci Milano è concreta, tanto che i bookmakers d'oltremanica hanno tirato sù le antenne inserendo diverse squadre in lavagna.
 
L'Atletico Madrid a 3.00 apre le danze come favorita, ma i Colchoneros se la devono vedere in un testa a testa con gli inglesi del Tottenham, visto che anche gli Spurs sono al momento proposti a 3.00 volte la posta investita in casa che Icardi arrivasse a Londra. Tottenham non è però l'unica opzione britannica visto che ci sono anche i Blues, nonostante per la quota del Chelsea si salga a 8.00.
 
Più lontano il Psg, con i campioni di Francia in lavagna 13.00. Nelle ultime ore sembrava essersi interessata anche la Juventus, ma l'opzione bianconera al momento sembra quella meno percorribile, in quota a 21.00. Segui la nostra sezione Calciomercato, sempre aggiornata con le ultime news e le quote per le scommesse vincenti anche sul mercato estivo.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Redazione
info@betitaliaweb.it