Calciomercato: il Crotone ci ha provato ma per i book il futuro di Mario Balotelli sara' alla Samp o in Cina

Dove andrà Mario Balotelli?

Redazione
13/07/2016

Come ogni estate ecco che esce il nome di Mario Balotelli nel calciomercato. Rilanciato con parole al miele da Klopp, SuperMario non giocherà però nel Liverpool. Il Crotone aveva provato il colpo a sorpresa che sembra sfumato, e in quota Balotelli dovrebbe andare alla Sampdoria o in Cina.


Klopp esalta le qualità di Mario Balotelli ma fa capire che la sua avventura a Liverpool è finita: "Giocatore di classe mondiale, troveremo un club che sia felice di averlo". Le quote dei bookmakers inglesi sul fatto che SuperMario giocherà ancora col Liverpool rimangono infatti tiepide a 3.50.
 
Sembra sfumata anche la pista del sogno di Crotone, almeno stando alle parole di Raffaele Vrenna, presidente dei calabresi: "Mario Balotelli non verrà da noi, probabilmente andrà a giocare in Cina". Dopo Pellè un altro attaccante azzurro potrebbe ritrovarsi a giocare nel campionato cinese, un opzione in quota a 3.00.
 
La favorita assoluta per arrivare a Balotelli rimane però la Sampdoria in quota a 2.40, per un affare di cui si era già parlato anche la scorsa estate. Tempo fa si parlava anche di un interessamento del Besiktas ma i campioni di Turchia sono dietro in lavagna a 5.00, come l'ipotesi di vedere SuperMario negli Stati Uniti, in MLS, con quota che sale fino a 13.00 volte la posta investita.
 
Segui la sezione Calciomercato sempre aggiornata con news e quote utili per le scommesse estive sui principali e più interessanti movimenti del mercato.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Redazione
info@betitaliaweb.it