Calciomercato: Higuain alla Juventus? Pista difficile ma non impossibile che si gioca in quota a 7.00

Gonzalo Higuain, Napoli

Redazione
13/07/2016

L'uomo mercato del momento sembra essere Gonzalo Higuain. Nelle ultime ore il Napoli ha rifiutato una super offerta dell'Arsenal, che rimane comunque la favorita dai bookmakers, ma torna a spuntare la Juve per una pista difficile ma non impossibile, e la quota di Higuain in bianconero scende leggermente.


La clausula da 94 milioni di euro che il Napoli aveva messo su Gonzalo Higuain è scaduta il 30 giugno scorso, e ha riacceso gli appetiti e i sogni di tantissimi top club per arrivare al Pipita. Nelle ultime ore sembra che il presidente De Laurentis abbia rinunciato ad un offerta da 60 milioni + Giroud da parte dell'Arsenal, anche se per Paddypower proprio i Gunners in quota a 5.20 rimangono la squadra favorita nel caso Higuain dovesse lasciare Napoli.
 
Tranquilli tifosi partenopei, perchè la sua permanenza al San Paolo rimane l'opzione nettamente più battuta in quota a 1.20, ma non dimentichiamo che tra i top club interessati al Pipita c'è anche il PSG che segue in quota a 5.40. Subito dopo arriva l'idea Bayern Monaco a 7.00, ma i bavaresi sono stati raggiunti proprio dalla Juventus che in lavagna supera così altre squadre di Premier League come Manchester United e Liverpool in quota a 7.00 e il Chelsea a 9.00 (assieme al Real Madrid).
 
Difficile che in Napoli decida di privarsi del Pipita, ancora di più se a rafforzarsi dovesse essere la rivale diretta per il prossimo Scudetto, ovvero la Juventus che però non è nuova a colpi del genere con rivali dirette. Ricordate il fresco acquisto di Pjanic dalla Roma? Una situazione simile a questa col Napoli, tra due società che hanno comunque rapporti cordiali.
 
Gonzalo Higuain alla Juventus?In questi giorni si sta infatti lavorando all'operazione Roberto Pereyra che dovrebbe vestire azzurro e per tutto il 2015 si è trattato per Marek Hamsik in bianconero. "Ho rifiutato 30 milioni della Juventus per Marek", svelò il presidente dei campani. "Sì, è vero. Ho chiamato dieci volte De Laurentiis per Hamsik", aggiunse Marotta.
 
Negli ambienti napoletani assicurano che De Laurentis non venderebbe il suo cannoniere alla Juventus nemmeno per 150 milioni. Probabilmente è vero, però l’impressione è che i campioni d’Italia (come già per Hamsik) proveranno comunque ad arrivare al Pipita se Higuain continuerà a inviare segnali di addio. Voi come la pensate? 
 
Dove giocherà Higuain il prossimo anno. Lasciate un commento su questo articolo o nella nostra pagina FACEBOOK sempre aggiornata con le notizie più interessanti e importanti dal mondo dello sport e del betting. Nella nostra sezione Calciomercato trovate tutte le news, le quote e le possibilità di scommesse sul mercato estivo.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Redazione
info@betitaliaweb.it