Calciomercato: Donnarumma si riavvicina al Milan ma le quote favoriscono ancora il Real Madrid

News, quote e scommesse sul Calciomercato

Redazione
26/06/2017

Continua il tormentone su Gigio Donnarumma. Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci di un ricongiungimento del giovane portiere gestito da Raiolo con il Milan, ma i bookmakers continuano a favorire il Real Madrid come prossima destinazione di Gigio.

 

Minaccie di morte, presunti account Twitter hackerati, la visita di Montella, le parole di Mino Raiola e della stessa dirigenza rossonera. Da oltre dieci giorni sta tenendo banco il tormentone Gigio Donnarumma.

Le ultime news, proprio dopo la visita di Vincenzo Montella alla famiglia di Gigio, danno il giovane portiere (ora impegnato in Polonia agli Europei Under 21 con la nazionale azzurra) di nuovo vicino al Milan.

Secondo i bookmakers internazionali però la meta favorita per la prossima stagione rimane il Real Madrid a 2.00 mentre la permanenza al Milan si gioca a 3.00 volte la posta (la settimana scorsa questa ipotesi si giocava a 4.00). Torna invece a salire l'opzione Juventus a 7.00, con i bianconeri scavalcati anche dall'immancabile Manchester United a 6.00.

Molto difficili invece altre ipotesi, a iniziare dal PSG a 16.00, ma sono lontane in doppia cifra anche Manchester City a 20.00 e Barcellona a 25.00. Secondo voi dove giocherà Gigio il prossimo anno? Visitate anche la nostra pagina FACEBOOK e lasciate il vostro commento.

Storie correlate

Pronostici Basket Eurolega: Final Four a Vitoria da venerdì 17 a domenica 19 Maggio 2019

Pronostici 34a giornata di Liga spagnola per il turno infrasettimanale in programma il 23, 24 e 25 aprile 2019

Pronostici Basket Eurolega: Panathinaikos - Real Madrid e le gare-3 di playoffs del 23-24 Aprile 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Redazione
info@betitaliaweb.it