Mario Balotelli al Napoli? secondo i bookmaker si può fare, la quota crolla a 2,00

Mario Balotelli

Calciomercato, dove giocherà la prossima stagione Mario Balotelli? secondo i bookmaker è uno scontro a tre tra Napoli, Marsiglia e Nizza. Scopri le quote offerte dal bookmaker Eurobet!

Pubblicato il 13/06/2018 da Tiberio "Boss" Redaelli

Mario Balotelli, croce e delizia del calcio italiano. Dopo gli ultimi anni trascorsi in Francia, e più precisamente al Nizza, il forte attaccante di origini ghanesi, sembra pronto per rientrare in Italia per giocare in Serie A, almeno secondo le quote offerte dai bookmaker, che vedono Napoli la destinazione più probabile.

Per le quote calciomercato di oggi 13/06/2018, la nostra redazione è andata a scoprire le quote offerte dal bookmaker Eurobet per quel che concerne il possibile trasferimento del giocatore Mario Balotelli dal Nizza ad una formazione italiana.

Quote trasferimento Mario Balotelli

Dopo gli anni in cui Mario Balotelli è da tutti considerato come un forte giocatore di talento, ma con un carattere molto complesso, gli ultimi anni passati in Francia sembra abbiano maturato il giocatore, che infatti è stato richiamato in Nazionale dal nuovo tecnico Roberto Mancini.

Secondo le quote offerte dal bookmaker Eurobet, è il Napoli, allenata dal nuovo tecnico Carlo Ancelotti la destinazione più probabile per la prossima stagione, offerta a quota 2, segue nel tabellone il trasferimento sempre in Francia al Marsiglia, bancato 4 volte la posta giocata, mentre la possibilità che alla fine non si muova da Nizza viene offerte a quota 5, stessa quota giocata per un suo possibile trasferimento in Germania, più precisamente al Borussia Dortmund.

Altre possibili destinazioni in Serie A

Nelle possibili alternative sono inserite anche altre squadre italiane, ma a quote decisamente più alte. Il suo trasferimento alla Roma viene offerto a quota 12 volte la posta giocata, il ritorno al Milan a quota 35, mentre l'arrivo ai campioni d'Italia della Juventus e bancato a quota 40.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

José Mourinho a rischio esonero nel Manchester United, l'ombra di Zinedine Zidane su di lui?

Calciomercato: Simone Zaza alla Sampdoria!

Cristiano Ronaldo il colpo più importante di un calciomercato spettacolare! Ecco la nostra Top 5!

Recensioni

Media voto 4 su 1 recensione/i

Non voglio Balotelli

Scritto da: Mimmo

Il: 13/06/2018 10:32

Voto:
No, ti prego non dirmi che il mio Napoli vuole comprare Balotelli. Quello sfascia lo spogliatoio io 5 minuti.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate