Calciomercato: doppio colpo in casa Lazio, arrivano Joaquin Correa e Milan Badelj

Joaquin Correa

Calciomercato estate 2018: ottime notizie oggi 26/07/2018 per la Lazio. Arrivano Joaquin Correa e Milan Badelj

Stefano Scorrano
26/07/2018

Due squilli dei biancocelesti in questa giornata per il reparto di centrocampo. Sono arrivati due rinforzi per il tecnico Simone Inzaghi, Joaquin Correa e Milan Badelj. E le notizie positive per i tifosi laziali non finiscono qui, con la dichiarazione di Ciro Immobile pronto a ridiscutere il rinnovo.


E' un calciomercato che vivrà d'ora in avanti giornate frenetiche. In casa Lazio, dopo la partenza di Felipe Anderson destinazione West Ham e la situazione di Sergej Milinkovic-Savic pronta a scaldarsi, si pensa agli acquisti sorprattutto nel reparto di centrocampo.

Joaquin Correa

Arriva come potenziale sostituto di Felipe Anderson. Classe 1994, lo abbiamo apprezzato in Serie A con la maglia della Sampdoria (31 presenze e 3 gol) prima di passare al Siviglia. Per l'argentino sono stati investiti 20 milioni di euro, con un ingaggio di 2 milioni. Diverso per caratteristiche sia dal predecessore che dal titolare Luis Alberto, può essere un prezioso jolly nelle mani di Inzaghi, pronto a valorizzarlo con il gioco della sua squadra.

Dalla Fiorentina alla Lazio

Milan Badelj rimane in Italia. Era promesso sposo della squadra che ha il suo stesso nome, ma con la vecchia dirigenza. Prezioso regista di centrocampo, esperto, ha accettato l'offerta del DS Tare di un quinquennale di 1,5 milioni + bonus.

Rinnovo vicino per Ciro Immobile

La notizia, più attesa, è una conferma. Ciro Immobile ha dichiarato che nei prossimi giorni troverà l'accordo sul rinnovo del contratto (a distanza di dieci mesi dall'ultimo). Un grosso sospiro di sollievo da parte di tutti i tifosi laziali, visto che l'attaccante campano era nelle mire di diversi club ed il suo nome poteva rientrate nel valzer delle punte che sembra pronto a scatenarsi da un momento all'altro.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Genoa-Lazio, partita di calcio Serie A in programma domenica 17 febbraio 2019. Il nostro pronostico gratuito

Bologna-Lazio, partita di Serie A in programma mercoledì 26 dicembre 2018. Il nostro pronostico gratuito

Empoli-Lazio, partita di Serie A in programma domenica 16 settembre 2018. Il nostro pronostico gratuito

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

buoni acquisti

Scritto da: Lorenzo Sicilia

Il: 26/07/2018 15:41

Voto:
La Lazio ci proverà per la Champions di nuovo

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org