Calciomercato: clamoroso colpo di scena, Arturo Vidal ad un passo dal Barcellona!

Arturo Vidal

Pronostico calciomercato 2018: Arturo Vidal ad un passo dal Barcellona, dopo essere stato vicino ai nerazzurri

Stefano Scorrano
03/08/2018

Il Barcellona sta per ripetere un colpo alla Malcom in questo mercato estivo! Sembrava tutto fatto per l'arrivo di Arturo Vidal all'Inter, quando i blaugrana sono entrati di prepotenza sul giocatore, appena hanno capito che i nerazzurri stavano tergiversando per capire la disponibilità di Luka Modric.


E' un calciomercato ricco di colpi di scena quello di questa estate. Non ultimo quello che riguarda il cileno del Bayern Monaco, ad un passo dall'Inter fino a metà giornata ieri ed in serata a cena con i dirigenti del Barcellona.

Arturo Vidal dall'Inter al Barcellona in mezza giornata

Sembrerebbe che i catalani ci abbiano preso gusto a sfilare giocatori all'ultimo momento. Questo non è eclatante, come il caso Malcom, ma rimane tutto sommato uno scippo dell'ultimo secondo. Il Barcellona ha perso Andrés Iniesta e Paulinho ed ha assolutamente bisogno di rinforzi importanti in questa zona del campo.

Arturo Vidal è il primo e probabilmente rischia di non essere l'ultimo, visto che il sogno della dirigenza sarebbe l'arrivo di Paul Pogba, sempre più scontento al Manchester Utd.

Il sogno nerazzurro rimane Luka Modric

L'Inter, prima ancora della Roma, era stata ad un passo da Malcom. Per i nerazzurri il problema maggiore è, in questa fase, la perdita di tempo nel trovare la formula adatta a concretizzare la trattativa, rispettando il financial fair play. Ieri su Luka Modric sono uscite diverse notizie, da Florentino Perez che ha dichiarato di cedere il croato a chi si presenta con "solo" 750 milioni, a quella del croato disposto a trattare con il Real Madrid il suo futuro ed allo stesso tempo pronto ad aspettare che i nerazzurri trovino una formula che possa far diventare possibile l'impossibile.

Luciano Spalletti chiede rinforzi a centrocampo

L'Inter qualcosa in questo settore lo deve fare. Luciano Spalletti è stato chiaro fin dalle prime uscite, non a caso da inizio calciomercato sono girati tantissimi nomi. A questo punto con Arturo Vidal lontano e con il sogno Luka Modric tutto ancora da decifrare, aspettiamo di scoprire quali saranno i prossimi nomi accostati ai nerazzurri.

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostici 34a giornata di Liga spagnola per il turno infrasettimanale in programma il 23, 24 e 25 aprile 2019

Barcellona-Real Sociedad e pronostici sulle partite della 33° giornata di Liga in Spagna il 19-20-21 aprile 2019

Barcellona-Manchester United: analisi, probabili formazioni e scommesse sul ritorno dei quarti di Champions League del 16/04/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Con Modric voliamo

Scritto da: Giovanni Santolini

Il: 03/08/2018 10:42

Voto:
Con Modric potremmo dire la nostra anche in Champions League!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org