Scommesse calciomercato: quale sarà la prossima squadra di Sergej Milinkovic Savic? Ecco le quote ed il pronostico

Sergej Milinkovic Savic

Pronostico calciomercato 2018: quale sarà la squadra per la prossima stagione di Sergej Milinkovic Savic? Ecco le quote offerte da eurobet.it

Stefano Scorrano
06/08/2018

Giorni decisivi per il serbo, attualmente in forza alla Lazio, e per il quale Claudio Lotito ascolta solo cifre in doppia cifra. Rientrato dalle vacanze, dopo l'esperienza mondiale, il giocatore si trova diverse prospettive. Il rinnovo sembra in vista, ma nonostante questo, non si allontana la possibilità di una sua cessione.


Potrebbe essere l'ultimo colpo di scena di un calciomercato, fin qui, completamente folle. Sergej Milinkovic-Savic è il desiderio di tantissime squadre, pronte a mettere sotto contratto uno dei centrocampisti più talentuosi e completi che offre il panorama internazionale. Guardiamo le quote offerte per lui da Eurobet

Possibile rinnovo con la Lazio

Tornato dalle vacanze ha rassicurato con le sue dichiarazioni l'ambiente biancoceleste. Il messaggio è stato chiaro e semplice. Sta bene alla Lazio e non ha nessuna intenzione di mettersi di traverso nei confronti della dirigenza.

Per questo si parla di rinnovo, chiaramente auspicato dal giocatore. Come questo non possa essere una sentenza definitiva, sulla permanenza per questa stagione, è abbastanza scontato. Il mercato in altri campionati chiuderà il 31 agosto e probabilmente le offerte delle società straniere arriveranno a mercato italiano chiuso, quindi con rinnovo già stipulato in precedenza.

Il sogno di Juventus, Milan e Inter

La Juventus (quota 5) non ha mai nascosto l'interesse. Ed il valzer dei centrocampisti potrebbe partire proprio da Torino, qualora arrivasse un'offerta da 80 a 100 milioni per Miralem Pjanic. Fondamentali questi prossimi 4 giorni, con le big della Premier League attese al varco, visto che saranno le prime a vedere la scadenza del proprio mercato già questo giovedì. Dovesse partire il bosniaco, i bianconeri diventerebbero dei serissimi candidati all'acquisto del serbo.

Le milanesi (esito Altro a quota 6), pare abbiano fatto passi solo adesso. Il Milan è alla ricerca di un centrocampista (l'altro nome è Rabiot) e Leonardo, nel caso dovesse avere la sensazione che si possa fare, si è dimostrato molto pragmatico (vedi Higuain e Caldara). Luciano Spalletti aspetta un nome importante a centrocampo. Il nome lo sappiamo è Luka Modric, qualora dovesse saltare il serbo potrebbe diventare un obiettivo.

Il problema, non da poco, è la formula. Entrambe vincolate al financial fair play, possono offrire solo un prestito oneroso + diritto di riscatto. In questo caso sarebbe proprio Claudio Lotito quello da convincere principalmente.

No Premier League, sì Real Madrid?

Detto della Premier League, dove non ha mai suscitato particolare interesse in realtà, l'alternativa più credibile all'estero è il Real Madrid (quota 3,50). Il pubblico blancos, abituato a nomi altisonanti, accoglierebbe molto più tiepidamente il serbo rispetto ad un club italiano. In questo caso l'affondo, potrebbe arrivare a mercato chiuso. Quindi sarà molto interessante capire se la Lazio si muoverà nei prossimi giorni per cercare qualche sostituto, fatto che potrebbe essere un segnale importante.

Pronostico calciomercato Sergej Milinkovic Savic

La favorita rimane la Lazio (1.75). Nessuno arriverà ad offrire i 150 milioni richiesti da Lotito, il quale si è dimostrato sempre fermo sulla propria posizione in merito. Un'offerta intorno ai 120, con il giocatore che dovesse esporsi in favore della cessione, potrebbe essere la chiave. In questo caso vediamo solo due squadre per lui: Juventus e Real Madrid, nell'ordine in cui le diciamo.

Storie correlate

Pronostici Champions League, Galatasaray-PSG e le altre del 01/10/2019

Pronostici LaLiga: Barcellona-Villarreal, Maiorca-Atletico Madrid e Eibar-Siviglia del 24-25-26 settembre 2019

Pronostico PSG-Real Madrid, analisi del big match del Gruppo A in programma il 18 settembre 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Per me va al Real Madrid

Scritto da: Fabiano Ulissi

Il: 06/08/2018 16:35

Voto:
Appena Florentino Perez si accorge di non poter prendere nessuno acquista lui

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org