Calciomercato: Mateo Kovacic al Chelsea dal Real Madrid, nelle prossime ore l'ufficialità!

Mateo Kovacic

Ultima ora di calciomercato. Il Real Madrid cede Mateo Kovacic al Chelsea di Maurizio Sarri. Attesa l'ufficialità ad ore

Stefano Scorrano
07/08/2018

Colpo di scena questa mattina, direttamente dalla Spagna. Il croato Mateo Kovacic, ex Inter, andrà a giocare nel Chelsea di Maurizio Sarri. L'accordo fra la squadra londinese ed il Real Madrid sembra sia stato raggiunto e nelle prossime ore dovremmo vedere il giocatore in Inghilterra.


Continuano le news incredibili in questo calciomercato. Mateo Kovacic, fresco vicecampione del mondo con la sua Croazia, è prossimo al passaggio dal Real Madrid al Chelsea.

Accellerata improvvisa del Chelsea sul croato

Che la situazione si potesse sbloccare era nell'aria, soprattutto dopo le dichiarazioni di ieri del croato. Tornato a Madrid ha deciso di non allenarsi con i blancos nell'attesa di trovare una sistemazione altrove. Il Chelsea pare sia la squadra che ha anticipato tutti nella corsa al talentuoso centrocampista, nonostante le parole in conferenza di Lopetegui.

Non sono ancora uscite indiscrezioni sulla modalità dell'accordo. Probabile venga chiamato in causa Thibaut Courtois, pronto a fare il percorso inverso per difendere la porta del Real Madrid.

Non sarà una nuova stella della Serie A

Niente da fare quindi per le italiane, che erano interessate al giocatore ed al Liverpool, pronto a fare un'asta con il Chelsea. Stiamo a vedere se nelle prossime ore, come sembra, ci sarà l'ufficialità di questo affare.

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Ajax-Real Madrid, partita di Champions League in programma il 13/02/2019

Atletico Madrid-Real Madrid: analisi e scommesse sul big match della 23° giornata di Liga in Spagna il 09/02/2019

Pronostici Basket Eurolega: Cska Mosca - Real Madrid e la 22a giornata del 7-8 Febbraio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org