Calciomercato: Simone Zaza alla Sampdoria!

Simone Zaza

Pronostico calciomercato 2018: torna in Serie A Simone Zaza, sarà un nuovo giocatore della Sampdoria

Stefano Scorrano
17/08/2018

Ultimo giorno di calciomercato in Italia ed ore decisive per il rientro in Italia di Simone Zaza, dopo la parentesi spagnola. Il Valencia, con tre acquisti in questo reparto fatti negli ultimi giorni, ha chiaramente fatto capire di non puntare sull'azzurro, per il quale si sono mosse due squadre del nostro paese.


Ore frenetiche in questo calciomercato dell'estate 2018. La notizia più importante di questo inizio mattinata è la rescissione di Claudio Marchisio, dopo 10 anni, con la Juventus. Ore decisive per un suo ex compagno in bianconero, Simone Zaza, pronto a tornare in Italia.

Chiuso nel reparto al Valencia

Con l'arrivo di Kevin Gameiro definitivo ed il prestito di Michy Batshuayi dal Chelsea, lo spazio in attacco per il Valencia inizia ad essere risicato e Simone Zaza è finito sul mercato. Nelle ultime 48 ore è stato accostato al Marsiglia, che aveva ricevuto il gradimento del giocatore, e del Nizza. La squadra di Rudi Garcia ha richiesto tempo per decidere, perchè Mario Balotelli rimane la prima opzione, e probabilmente non sarà la Francia la destinazione dell'azzurro.

Prossimo blucerchiato

Al momento è la favorita con la base di un prestito di 2 milioni ed un obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Marco Giampaolo ha bisogno di una punta con determinate caratteristiche, dopo l'addio di Duvan Zapata, e sembra averla trovata in lui. Accordo fra le squadre, si lavora sull'ingaggio del giocatore alto per le casse blucerchiate per la definizione.

Storie correlate

Apri un nuovo conto gioco su Sisal, per te un bonus fino a 225€

Pronostico Sampdoria-Milan, partita degli ottavi di finale di Coppa Italia del 12/01/2019

Pronostico Juventus-Sampdoria, anticipo della 19a giornata di Serie A del 29/12/2018

Sampdoria-Chievo: analisi e scommesse sulla 18° giornata di Serie A in campo il 26 dicembre 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org