La Roma col problema del portiere potrebbe virare su Salvatore Sirigu come prossimo estremo difensore giallorosso. Continua a tenere banco anche il ritorno nella Capitale di Stephan El Shaarawy. Ne avevamo parlato prima di Natale, da allora la quota del Faraone è scesa ulteriormente.
Parliamo di Pronostici Calciomercato con i nomi più caldi del momento e le rispettive quote di riferimento prese da Snai e Sisal.
Il futuro di Salvatore Sirigu sembra essere a tinte giallorosse. I betting analyst di Sisal Matchpoint, hanno indizi sostanziosi al riguardo, tanto da quotare @2,75 il suo approdo alla Roma entro il 1 febbraio 2021. Pau Lopez ed Antonio Mirante, infatti, non sembrano essere ciò che i giallorossi cercano, almeno per il ruolo da titolare ed il mercato di gennaio è alle porte. L’ex estremo difensore di Palermo e Paris Saint Germain ha di recente perso il posto nel Torino, a beneficio di Milinkovic-Savic. Potrebbe essere l'uomo giusto per la Roma, anche per la prevedibile voglia di riscatto. La quota giallorossa, intanto, stuzzica sia gli scommettitori che le fantasia dei tifosi.
Stephan El Shaarawy è sempre più vicino ad un ritorno alla Roma. Per i betting analyst di Stanleybet.it, il talento classe 1992 farà rientro a Trigoria già durante il mercato di gennaio: tale eventualità si gioca a @1,80. Una valutazione allettante per il futuro del giocatore, considerato anche che la permanenza in Cina è ora in salita @2,75. Per El Shaarawy, probabilmente desideroso di rientrare in Italia per giocarsi le chanche in vista dell'Europeo 2021, si allontana anche la destinazione Fiorentina. L’eventuale sbarco in viola si gioca @7,50, mentre un ritorno al Monaco o al Milan pagherebbero @21 volte la posta; stessa quota anche per il Cagliari.
Secondo voi dove giocheranno Sirigu ed El Shaarawy? Venite a dire la vostra nel canale TELEGRAM gratuito BAR SPORT WEB, dove ogni giorno discutiamo insieme di sport e scommesse, dandovi le nostre free pick quotidiane. Inoltre potrete discutere direttamente con i nostri tipsters e con altre decine di utenti appassionati di betting.