Non c'è pace per la Fiorentina che in questa stagione ha già esonerato Giuseppe Iachini, affidandosi a Cesare Prandelli con cui le cose non sono cambiate e ora la panchina viola torna a scottare, col calo di quota per l'esonero del ex ct.
Parliamo di Pronostici Calciomercato con i nomi più caldi del momento e le rispettive quote di riferimento prese da Snai e Sisal.
L'obiettivo era di riportarla nei piani alti della classifica o quanto meno raggiungere la salvezza con netto anticipo, ma così non è stato. Dal ritorno di Cesare Prandelli, subentrato a Giuseppe Iachini all'ottava giornata, la Fiorentina ha raccolto solo tre vittorie in 14 partite. E se la fine del campionato è ancora lontana, già si parla del futuro dell'ex ct della Nazionale italiana.
I betting analyst di Sisal infatti hanno aperto una scommessa sull'esonero o dimissioni di Prandelli. Un eventuale addio entro la fine della stagione è ritenuto piuttosto probabile e offerto a @3.00 volte la posta. Le prossime sfide con Sampdoria, Spezia e Udinese saranno decisive per la salvezza viola. Il destino dunque è nelle mani della squadra gigliata.
Secondo voi chi allenerà la Fiorentina? Venite a dire la vostra nel canale TELEGRAM gratuito BAR SPORT WEB, dove ogni giorno discutiamo insieme di sport e scommesse, dandovi le nostre free pick quotidiane. Inoltre potrete discutere direttamente con i nostri tipsters e con altre decine di utenti appassionati di betting.