Scommesse Calciomercato: la Lazio di Sarri a caccia di rinforzi. In lavagna ci sono i nomi di Coutinho e Kostic

Lazio, Sarri

Pronostici Calciomercato: dove giocheranno Coutinho e Kostic? La Lazio cerca rinforzi per Maurizio Sarri

Stefano Guerri
18/08/2021

Prende forma la Lazio di Maurizio Sarri che però ha bisogno di altri rinforzi, nonostante i problemi di liquidità del club di Lotito che cerca affari low-cost. Nelle ultime ore si sono fatto avanti insistentemente voci e rumors su Coutinho e Kostic.


Vediamo analisi e  pronostici vincenti calcio.

Dove giocheranno Coutinho e Kostic?

Il mercato della Lazio è stato frenato da problemi di liquidità, ma Maurizio Sarri, alle prese con una squadra ancora incompleta per puntare alla zona Champions League, non ha perso la speranza di ricevere rinforzi negli ultimi giorni di mercato. Secondo i betting analyst di Sisal Matchpoint, infatti, prende sempre più corpo l'ipotesi Coutinho, con l'arrivo del talento brasiliano in quota @3,50. La dirigenza laziale è da mesi impegnata con l’affare Correa e proprio il fantasista brasiliano del Barcellona, voglioso di eliminare i numerosi esuberi in rosa e disposto a pagare metà dele corposo ingaggio del trequartista verdeoro, potrebbe essere un’arma devastante nello scacchiere tattico laziale.

Non c’è solo il brasiliano, però, nelle mire di Igli Tare; il direttore sportivo della Lazio, infatti, monitora da tempo anche Filip Kostic. L’arrivo del mancino dell’Eintracht Francoforte vale @2,50 volte la posta, segno di come la dirigenza biancoceleste voglia accelerare negli ultimi giorni di mercato per regalare a Sarri gli uomini giusti per puntare con decisione al ritorno in Champions League.

Storie correlate

Pronostici Amichevoli Calcio: Germania-Francia, Inghilterra-Brasile e le sfide di martedì 14 novembre 2017

Pronostico Liverpool - Siviglia, partita di Champions League in programma mercoledì 13 settembre 2017

Calciomercato: Paulo Dybala sogno del Barcellona o incubo per la Juventus?

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org