Calciomercato: Darmian allo United, Mandorlini vuole Pazzini a Verona

Darmian, Torino

Redazione
09/07/2015

Le ultime notizie di mercato parlano di Casillas ormai ad un passo dall'addio dal Real (direzione Porto) mentre Darmian va in Premier allo United. Mandorlini vuole Pazzini per l'attacco del Verona, il Milan sul giovane Romagnoli.


E' arrivato il giorno dell'addio per Iker Casillas, che passa dopo anni di onorata carriera (25 tra giovanili e prima squadra), dal Real Madrid al Porto. Manca solo l'ufficialità, ma l'affare sembra ormai fatto. Manca solo l'ufficialità anche per Matteo Darmian che diventerà un giocatore del Manchester United. La notizia da parte del club inglese potrebbe arrivare nelle prossime ore, l'affare è ormai in via di definizione. Il Torino risponde subito, raggiungendo l'accordo per la coppia dell'Atalanta Zappacosta - Baselli.
 
Nella conferenza stampa di oggi, l'allenatore del Verona, Andrea Mandorlini, ha aperto le porte a Giampaolo Pazzini, che la società veneta sta provando a regalargli e che lui ha allenato ai tempi dell'Atalanta. Continua la trattativa per portare il difensore Romagnoli della Roma al Milan. Lui non disdegnerebbe tornare sotto l'ala protettiva di Mihjlovic, che l'ha lanciato l’anno scorso alla Sampdoria. Il Milan farebbe un grande affare assicurandosi uno dei difensori centrali più promettenti dell'intero panorama italiano. La Roma ci sta pensando. Infine ufficializzato il passaggio del centrocampista Luca Marrone dalla Juve al Carpi. Un prestito di un anno per il classe 1990, che finalmente potrà trovare spazio per giocare.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Redazione
info@betitaliaweb.it