Calciomercato: Contatto Roma - Mascherano. Il City offre Silva per Pogba

Mascherano, Barcellona

Redazione
15/07/2015

La Roma continua a lavorare in pressing su Dkezo per mettere a posto l'attacco, ma spunta anche un contatto con Mascherano. Intanto il Manchester City non molla per Paul Pogba e potrebbe mettere nell'affare anche Silva. Il Napoli in chiusura per Allan e Astori.


Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Roma prepara sorprese. Dopo aver detto no al Milan per Alessio Romagnoli, i giallorossi hanno avuto un contatto con Javier Mascherano del Barcellona. Il prezzo del giocatore è di 15 milioni di euro, l'ingaggio di almeno 4 all'anno. Per ora tutto è in stand-by, ma una volta piazzati gli esuberi la Roma potrebbe tornare all'attacco. 
 
In Inghilterra dicono che il Manchester City punterà Kevin de Bruyne dopo essersi assicurato a una cifra record Raheem Sterling, ma secondo il quotidiano di Torino, Tuttosport, i Citizens stanno ancora discutendo con Mino Raiola di Paul Pogba. L'ultima proposta riguarderebbe David Silva, che potrebbe partire come contropartita tecnica.
 
La telenovela si appresta a finire. Maurizio Sarri, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe avere presto in ritiro Allan e Astori. Il difensore si sarebbe orientato a rescindere l'accordo con il proprio sponsor tecnico per non entrare in conflitto con la gestione dei diritti di immagine che finirà in mano a De Laurentiis. Allan, invece, dipende tutto da Duvan Zapata. Accetterà finalmente l'Udinese?

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Redazione
info@betitaliaweb.it