Calciomercato: rottura Higuain - Napoli. I book favoriscono lo United

Gonzalo Higuain

Stefano Guerri
15/07/2015

Una infelice battuta del presidente Aurelio De Laurentis ha agitato il fratello di Gonzalo Higuain e si riapre il tormentone sulla sua partenza da Napoli. I bookmakers intanto abbassano le quote sul Manchester United.


"Magari cedessimo Higuain". La infelice battuta di Aurelio De Laurentiis ha scatenato l'ira del fratello e procuratore dell'attaccante del Napoli e ha messo in allerta i bookmaker, che non escludono un divorzio tra l'argentino e gli azzurri. Non è un caso che in queste ore siano scese sensibilmente le quote per il passaggio di Gonzalo Higuain in Premier League.
 
Il Pipita è finito nei radar sia del Manchester United che dell'Arsenal: il suo passaggio ai Red Devils pagherebbe @3.50 volte la posta giocata, poco più alta la quota per il trasferimento ai Gunners, @3.75. Anche il PSG sta alla finestra, in doppia cifra @13, mentre sale ancora la quota per il passaggio al Liverpool, @17. La sua permanenza al Napoli è invece bancata a @1.80. 
 
Higuain cerca di uscire da un anno maledetto. I suoi rigori ed errori sono costati una coppa del mondo, una coppa america ma anche la qualificazione del Napoli alla prossima Champions League. Lo scorso anno in Serie A non sono bastati 18 goals in 37 partite (31 da titolare) a cui aggiungere altre 7 reti in 14 partite (10 da titolare) in Europa.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org