Calciomercato: United pigliatutto favorito su Cavani, Robben, Strootman, Benzema, Hummels e Bale

Van Gaal, Manchester United

Stefano Guerri
16/07/2015

Da quando è arrivato Van Gaal a Manchester, lo United ha speso qualcosa come 300 milioni per la ricostruzione della storica squadra inglese. Per i bookmakers lo United è favorito dalle quote anche su diversi top players, obiettivi estivi di grande calibro ma chi arriverà davvero alla fine?


E' un Manchester United pigliatutto che sta scaldando le quote sul calciomercato. Il bookmakers Paddypower per esempio mette la squadra di Van Gaal in vantaggio per l'acquisto di alcuni dei top player europei più chiaccherati in questo inizio estate, a iniziare da Edison Cavani @2.25 su cui gli inglesi stanno allungando rispetto alle principali pretendenti tra cui Juventus @5.20, Real Madrird @7.50, Milan e Atletico Madrid @9.
 
Per Gonzalo Higuain solo l'Arsenal @3 si è fatta avanti e ultimamente è diventata di poco favorita dai bookm, superando il solito United @5.20 che rimane però avanti al Liverpool @5.60 e al PSG @7. Harry Kane è un altro promesso sposo per i rossi di Manchester quotati @1.65 e ormai nettamente staccati su Chelsea @7 e la coppia City - Real Madrid @9. Un altro grande nome su cui per i book lo United potrebbe mettere le mani arrivando per primo è quello di Arjen Robber @2.70 in un derby col City al momento offerto @4.80 (leggermente più indietro il PSG @5.60).
 
Movimenti che possono riguardare anche la Serie A, e in particolare la Roma, sono quelli dello United su Kevin Strootman al momento quotato @2.50 nell'ipotesi di un trasferimento a Manchester, esclusa la capitale italiana unica meta possibile visto che Barcellona e Real sono staccate @7. Ma non finisce qui visto che lo United sulla carta è favorito per arrivare anche a Benzema (quotati @3 davanti all'Arsenal @4) e su Gareth Bale, nome veramente caldo visto che qui le quote per lo United sono scese fino @1.70 staccando City e Chelsea @4, anche se la prossima avventura di Bale sembra sempre più verso la Premier. Il Real due anni fa ha sborsato i famosi 100 milioni e non si tratta di un affare semplice, tanto che la permanenza a Madrid rimane comunque molto favorita @1.10 di quota.
 
Non solo attacco visto che si pensa anche alla difesa e anche in questo caso le quote per lo United sono molto calate su Mats Hummels quotato @1.44 per approdare a Manchester (la sponda City viene quotata @5.60, come Barcellona ed Arsenal). Chiudiamo con i nomi meno noti ma dove c'è sempre lo United in vetta: Saido Berahino (United @3, Liverpool @3.50) e Seamus Coleman (United @1.44, Chelsea @5, City  @6.50, Arsenal @7.50). Tanti nomi ma chiaramente non tutti arriveranno a Manchster? Alla fine chi approderà alla corte di Van Gaal?

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org