Calciomercato: Roma sfavorita nell'amichevole col City, ma si pensa a Dzeko

Edin Dzeko

Stefano Guerri
20/07/2015

La prossima amichevole della Roma sarà contro il Manchester City con i giallorossi che aprono da sfavoriti secondo le quote dei bookmakers, anche se a tenere banco è l'affare Dzeko che Sabatini vorrebbe portare nella capitale. Intanto City in vantaggio per De Bruyne.


Roma contro Manchester City: la prossima amichevole dei giallorossi è sia un'occasione per confermarsi all'altezza delle big, almeno in questa fase della preparazione, dopo il successo ai rigori con il Real Madrid, sia la chance per tentare ulteriormente Dzeko, nel mirino di Sabatini. I bookmaker danno però i Citizens favoriti a quota @2.20 per l'amichevole di martedì sulla Roma, contro la proposta @3.05 per il successo dei giallorossi e l'offerta @3.45 per il pareggio.
 
L'attaccante bosniaco non dovrebbe partire titolare, ma i quotisti sono convinti che potrebbe essere proprio Dzeko uno dei favoriti in zona gol: la sua rete si gioca @2.50. Intanto la quota per il trasferimento in giallorosso dell'attaccante è crollata appena @1.25.
 
Sul mercato delle entrate il Manchester City ha virato nettamente verso Kevin De Bruyne, fantasista belga che molti vedono ormai accasato con i Citizen. Il passaggio di De Bryune al City ha infatti avuto un netto taglio delle quote, come vediamo su Paddypower che offre la chiusura di questa operazione @1.55. In corsa rimangono ancora aperte piccole possibilità per PSG @5.20 e Bayern Monaco @5.20, anche se il destino di De Bryune sembra già scritto. 
 
Altri obiettivi sensibili dell'estate per il City sono: Mats Hummels @5.60 (stessa quota di Barcellona ed Arsenal, ma qui sembra troppo avanti lo United @1.44) e Gareth Bale @4 (come il Chelsea, ma anche qui sempre avanti lo United @1.70). 

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org