Pronostici MLB: i Royals vincono le World Series, erano quotati a 17 in preseason

Royals vincono le World Series MLB

Pubblicato il 02/11/2015 da Redazione

Dopo 30 anni i Kansas City Royals tornano sul gradino più alto del mondo del Baseball portandosi a casa le World Series MLB dopo un ennesima prova a Citi Fiels in ripresa e trainata da attacco e bullpen superiori ai Mets. I Royals erano quotati 17 volte la posta in pre-season.


Un altra gara in recupero, un altra prestazione di rilievo per attacco e bullpen, e così i Kansas City Royals tornano campioni di Baseball Americano vincendo 30 anni esatti dopo le World Series MLB. Qualche errore di troppo del manager dei Mets che si arrendono in casa a gara 5.
 
Del resto la franchigia di New York ha fatto comunque bene, giocando sopra le attese tanto che nelle quote antepost di pre-season la vittoria dei Mets era quotata adirittura @34 volte la posta investita, dietro a diverse franchigie, tra cui quella dei Royals che erano comunque proposti @17, molto alti rispetto ai favoriti.
 
Favoriti assoluti che in partenza erano Detroit Tigers e Washington Nationals, entrambe @8 ed entrambe grandi delusioni stagionali senza raggiungere nemmeno la post-season. Meglio i Dodgers, sempre in quota @8, che però si erano fermati in NLCS proprio contro i Mets, mentre è stat un altro anno sotto le attese per l'altra franchigia di LA, gli Angels che aprivano @10.
 
Stagione dove i soliti Cardinals @12 si fermano prima delle finalissime mentre i campioni in carica, i San Francisco Giants @15, non si ripetono. Noi vi diamo appuntamento alla prossima stagione di Baseball Americano MLB.
info@betitaliaweb.it