Pronostici Baseball Americano MLB: Dodgers favoriti per le prossime World Series 2016

Dodgers, favoriti in MLB per il 2016

Pubblicato il 03/11/2015 da Stefano "Guru" Guerri

La stagione di Baseball Americano MLB si è appena archiviata con la vittoria dei Kansas City Royals, ma i bookmakers d'oltreoceano hanno già fatto uscire le quote antepost per le favorite della prossima stagione dove anche questa volta spiccano i Los Angeles Dodgers.


I Kansas City Royals hanno riportato a casa il titolo dopo 30 anni vincendo le World Series MLB 2015 contro i New York Mets. Nemmeno il tempo di tirare le somme che i bookmakers americani indicano subito le quote antepost sulla prossima stagione di Baseball Americano dove aprono favoriti i Los Angeles Dodgers @8, così come era stato nel 2015 dove aprivano al comando con quota @6.
 
Per la prossima stagione le protagoniste secondo i book si discostano poco da quelli del 2015 dove tra i favoriti assoluti avevamo i Washington Nationals @5 che però alla fine hanno giocato una stagione molto deludente senza arrivare nemmeno ai playoffs ma che per quest'anno sono attesi al riscatto, quotati subito dietro LA in lavagna @10 assieme ai finalisti di questa stagione, i New York Mets, e a due squadre che arrivano da un annata in grande crescita come Chicago Cubs e Toronto Blue Jays.
 
Appena più staccati ritroviamo gli infiniti St.Louis Cardinals @12 che però perdono un pò di fiducia rispetto allo scorso anno dove aprivano @8 di quota. In lavagna @12 anche i Texas Rangersuna delle sorprese di questa stagione, gli Houston Astros e i Pittsburgh Pirates, franchigia da tenere sempre in considerazione.
 
Il 2016 è un anno in cui un altra storica franchigia, i New York Yankees @16, spera di tornare alla ribalta mentre il bis dei Kansas City Royals è offerto @18. Sparite invece dalle prime posizioni squadre che lo scorso anno aprivano tra le più attese ma che hanno deluso molto, con Los Angeles Angels (@12 lo scorso anno) e Seattle Mariners (@12) su tutte, ma anche i Boston Red Sox (@14), Baltimore Orioles (@16), Cleveland Indians (@18), Detroit Tigers (@18) e San Diego Padres (@20), anche se i peggiori in assoluto sono stati gli Oakland Athletics (@20).
 
Manca ancora moltissimo all'inizio della prossima stagione di Baseball Americano che come sempre seguiremo attentamente con analisi e pronostisi, ma anche con rubriche antepost in avvicinamento all'inizio della regular-season.