Pronostici Baseball MLB: analisi delle partite, weekend 30 aprile, 1 maggio

Baseball Americano MLB

Pubblicato il 30/04/2016 da Stefano "Guru" Guerri

Rubrica del weekend per fornirvi le migliori news, le statistiche e i pronostici sulle sfide più interessanti per le nostre scommesse sul Baseball Americano MLB. Tra le sfide più interessanti Cardinals - Nationals, Mets - Giants e Red Sox - Yankees.


Padres: San Diego cerca rivincita a Los Angeles contro i Dodgers
I Padres sono tornati a sfidare i Dodgers con cui avevano iniziato la stagione con uno sweep perdente incredibile visto che oltre alle 3 sconfitte sono arrivati 25 punti subiti e nessuno segnato. La prima sfida del venerdì, con Vargas, è andata bene con il successo per 5-1. Al sabato San Diego schiererà Coline Rea sul monte di lancio mentre per i Dodgers vedremo Ross Stripling. Interessante matchup anche nella sfida domenicale con Drew Pomeranz per gli ospiti mentre i Dodgers schiereranno il loro asso, Clayton Kershaw.
 
Nationals: la serie del weekend parte bene per Washington impegnata a St.Louis
A St.Louis va in scena la serie più interessante del weekend con un venerdì ottimo per i Nationals che sono passati 5-4 con Strasburg sul monte di lancio che ha avuto la meglio di Leake per i padroni di casa. Washington, dopo un ottimo avvio stagionale, aveva preso tutti in controtempo nello sweep perdente di 3 partite contro i Phillies a Nationals Park. Per sabato i Cardinals cercano riscatto con Jamie Garcia contro Joe Ross mentre alla domenica vedremo Carlos Martinez per St.Louis contro Max Scherzer per Washington.
 
Cardinals: Aledmys Diaz e l'attacco più prolifico della lega
Recentemente i Cardinals hanno scavalcato anche Boston nel complessivo di punti messi a segno (137). Buona parte di questo successo offensivo si deve a Aledmys Diaz che nell'ultima settimana sta tenendo numeri impressionanti in battuta (.609, 1.582 OPS).
 
Angels: il risveglio di Mike Trout
Dopo un avvio di 2016 abbastanza lento, l'asso dell'attacco degli Angels, Mike Trout, arriva da un buon momento e questo weekend sarà impegnato ad Arlington dove hanno però perso 2-4 la prima uscita del venerdì. Per gara 2 Trout si troverà di fronte Derek Holland sul monte di lancio per i Rangers (Matt Shoemaker per LA), mentre per gara 3 di domenica ci sarà Cole Hamels come starter (Garret Richards per LA).
 
Cubs, Braves: il più grande missmatch del weekend col testa-coda Chicago-Atlanta
I Braves sono la squadra col peggior record in questo inizio stagionale (5-18) e sono riusciti a stoppare una serie di 4 sconfitte nel 5-3 sui Red Sox, ma appena arrivati a Chicago hanno perso 1-6 contro i Cubs che al contrario sono la squadra che è partita meglio in stagione (17-5 con 7-2 a Wrigley Field). Interessante anche i differenziali tra punti segnati/punti subiti con i Cubs che sono i migliori in questa statistica (+74) mentre anche qui i Braves sono ultimi (-42).
 
White Sox: Chris Sale ancora vincente e da Cy Young Award
E' ancora presto per dire se Chris Sale potrà vincere il 2016 American Cy Young Award, ma al momento il pitcher di Chicago è partito fortissimo, come tutti i White Sox, tra i migliori in rotazione e sul bullpen. Finora Sale ha sempre vinto diventando il primo lanciatore del 2016 a vincere 5 partite, mantenendo un impressionante 1.66 ERA e 0.684 WHIP. Domenica lo rivedremo sul monte di lancio a Baltimore, contro gli Orioles che in attacco stanno lavorando bene e che sul monte di lancio risponderanno con Ubaldo Jimenez.
 
PRONOSTICI 30 APRILE
New York Mets - San Francisco Giants: METS @1.55 su Gioco Digitale (stake 6)
Arizona Diamondbacks - Colorado Rockies: OVER 8,5 @1.90 su Bet365 (stake 3)
 
PRONOSTICI 1 MAGGIO
New York Mets - San Francisco Giants: GIANTS @2.18 su Eurobet (stake 2)