Pronostici Baseball Americano MLB: analisi delle partite, weekend 7 e 8 maggio

Baseball Americano MLB

Pubblicato il da

Anche per questo weekend di Baseball Americano MLB non vi lasciamo soli visto che la nostra rubrica speciale vi fornirà le statistiche più interessanti e i trends più importanti per le scommesse sulle partite di Baseball Americano MLB in programma tra sabato 7 e domenica 8 maggio.


Cardinals: St.Louis cerca rivincita contro Pittsburgh
 
I Cardinals aprirono la stagione proprio a Pittsburgh in cui persero tutte e 3 le sfide contro i rivali di NL Central (punteggio totale 7-15). Anche la prima uscita della serie interna al venerdì non ha portato bene ai Cardinals che hanno perso la 4° partita su 4 quest'anno contro i Pirates, con un 2-4 finale. Sabato toccherà ad Adam Wainwright cercare di mettere a segno la prima vittoria dell'anno contro Pittsburgh (che schiera Jeff Locke) mentre domenica toccherà a Michael Wacha (vs. Gerrit Cole).
 
Cubs: sfida al vertice di National League con Washington
 
I Cubs sono la miglior squadra della lega al momento. Dopo le prime 26 partite hanno stracciato gli avversari con un record di 20-6 e un differenziale impressionante di +93 punti totali. Ad aggiungersi a questi numeri anche le prime 2 vittorie nella sfida al vertice della NL contro un'altra grande squadra, i Nationals superati però 5-2 nella prima sfida e 8-6 al venerdì. Per gara 3 al sabato vedremo Jason Hammel per i padroni di casa contro Gio Gonzalez di Washington. Questa serie si prolungherà fino a gara 4 di domenica dove sul monte di lancio per Chicago troviamo un grandissimo Jake Arrieta contro Tanner Roark per Washington. Si attende una bella sfida e incredibilmente in stagione Arrieta ha sempre vinto ma è anche Over 6-0.
 
Padres: problemi in attacco per San Diego, la squadra con più shutout in stagione
 
I Padres sono tra le squadre che faticano maggiormente in attacco e si presentavano per la serie contro i Mets come formazione che ha perso più partite in stagione senza segnare nemmeno un punto (8 volte). San Diego ha però vinto le prime 2 sfide della serie interna contro New York (5-3 e 2-0), al contrario una delle squadre più calde del momento con 13-3 nelle precedenti 16 partite. San Diego è comunque in rinascita con 6-2 nelle ultime 8 uscite. Sabato per i Padres rivedremo James Shields (Bartolo Colon per i Mets) mentre domenica si chiuderà con gara 4 con Andrew Cashner (Matt Harvey per Ny di cui parleremo dopo).
 
Royals: campioni del mondo ancora sotto traccia, specialmente in attacco
 
I campioni in carica, i Kansas City Royals, non riescono a riprendersi come atteso, specialmente visti i problemi in attacco. I Royals sono tra le ultime 5 squadre della lega come punti segnati ed efficenza in attacco. I Royals hanno perso con un pesante 1-7 (che vi avevamo consigliato venerdì) a Cleveland, serie che continua al sabato con Ian Kennedy per i Royals contro Cody Anderson per i padroni di casa. Domenica vedremo invece Edison Volquez come starter mentre per Cleveland è pronto Josh Tomlin.
 
Giants: Buster Posey e Johnny Cueto pronti a terrorizzare i Rockies
 
Dopo il 7-17 della prima sfida, ieri i Giants hanno vinto 6-4 nella seconda sfida interna contro i Rockies. Colorado ha solo la 28° rotazione della major-league e Buster Posey nell'attacco dei Giants si presentava a questa sfida in un ottimo stato di forma (.529), anche se nella prima serie dell'anno a Coors Field deluse. Per il sabato ci sono però buone notizie anche dal monte di lancio di San Francisco con Johnny Cueto che ha iniziato alla grande la sua avventura con i Giants (4-1, 3.61 ERA), mentre per i Rockies vedremo Jonathan Gray. Alla domenica Jeff Samardzija starter dei padroni di casa, contro Eddie Butler per Colorado.
 
Mets, Yankees: Matt Harvey e Luis Severino fanno piangere la grande mela
 
Incredibilmente Matt Harvey, membro dell'ottima rotazione dei Mets (la 3° migliore con 2.78 ERA), con il suo record di 2-4, 4.76 ERA e 1.559 WHIP, è uno dei pitcher che in media sta facendo perdere più soldi e valore agli scommettitori in MLB. Peggio di lui sta facendo però un altro lanciatore dall'altra parte di Ny, quello degli Yankees Luis Severino (0-5). A complicare le cose per Severino ci si mette anche la prossima da starter in programma domenica dove affronterà il miglior attacco della American League, quello dei Boston Red Sox.
 
PRONOSTICI MLB 7 MAGGIO
St.Louis Cardinals - Pittsburgh Pirates: CARDINALS @1.75 su Gioco Digitale (stake 3) ore 20:15
San Francisco Giants - Colorado Rockies: GIANTS @1.65 su Bet365 (stake 3) ore 22:05

PRONOSTICI MLB 8 MAGGIO
Miami Marlins - Philadelphia Phillies: PHILLIES @1.91 su Eurobet (stake 2)
Chicago White Sox - Minnesota Twins: WHITE SOX @1.55 su Gioco Digitale (stake 4)
San Diego Padres - New York Mets: METS @1.68 su Bet365 (stake 4)
New York Yankees - Boston Red Sox: RED SOX @2.00 su Bet365 (stake 5)