Pronostici Baseball Americano MLB: Orioles-Tigers, Red Sox-Angels e partite del 12 maggio

Baltimore Orioles MLB

Pubblicato il 12/05/2016 da Stefano "Guru" Guerri

Solo otto partite per questo mercoledì di Baseball Americano MLB. Inizia la serie tra Baltimore Orioles - Detroit Tigers mentre si avviano verso la conclusione New York Yankees - Kansas City Royals e Los Angeles Dodgders - New York Mets, ecco i nostri pronostici MLB del 12 maggio.


Oggi sono in programma solo otto partite di Baseball Americano MLB. Baltimore Orioles - Detroit Tigers apriranno le ospitilità nella notte, alle ore 01:05 in contemporanea con New York Yankees - Kansas City Royals. Di seguito abbiamo selezionato le statistiche e le news più importanti per indirizzarvi nelle scommesse MLB tra le sfide in programma oggi, con i nostri pronostici in un momento ottimo come profitti (18-3 nelle ultime 21 picks sugli sport americani, leggi le statistiche complete). Per le preview complete di tutte le partite in programma questa notte .
 
Red Sox - Astros: Keuchel contro l'attacco on fire di Boston
 
I Red Sox arrivano da 4 vittorie di fila dopo lo sweep di 3 successi contro gli Athletics a cui l'ottimo attacco di Boston ha segnato ben 40 punti totali! A inizio stagione i Red Sox vinsero 2 delle 3 sfide a Houston, ma in questo momento gli Astros stanno facendo qualche passo in avanti (6-3 in 9 partite) dopo un avvio di 2016 disastroso. Questa notte per gli Astros vedremo Dallas Keuchel (2-4, 4.70 ERA) mentre per Boston vedremo il grande acquisto estivo, David Price (4-1, 6.75 ERA), che però finora sotto il pubblico amico sta tenendo un pessimo 8.43 ERA.
 
Diamondbacks - Giants: Greinke vs Cueto, chi avrà la meglio tra i colpi estivi di Arizona e San Francisco?
 
Dopo 3 sconfitte di fila ieri i Giants sono tornati ad un faticoso successo nel 5-4 contro i Blue Jays. I Diamondbacks hanno invece fermato una serie di 5 vittorie nel 7-8 in Colorado, ma dalla parte di Arizona c'è il perfetto 4-0 nella prima serie di sfide a San Francisco (punteggio totale 20-10). Questa notte per i Dbacks vedremo Zack Greinke (3-2, 5.15 ERA) che proprio a San Francisco ha vinto la prima partita con la maglia di Arizona quest'anno, e sui Giants rimane con un perfetto 8-0, 2.12 ERA in 11 start. Bella sfida sul monte di lancio visto che i Giants rispondono con Johnny Cueto (4-1, 3.02 ERA).
 
Dodgers - Mets: Kershaw prova a chiudere in parità la serie contro New York
 
I Mets si riportano avanti 2-1 nella serie ad LA grazie alla vittoria per 4-3 di ieri, con Syndergaard grande protagonista, e non solo sul monte di lancio. I Mets hanno vinto 4 delle ultime 5 partite mentre i Dodgers sono altalentanti con 5-4 nelle ultime 9 uscite. Questa notte toccherà a l'asso Clayton Kershaw (4-1, 2.04 ERA) riportare le cose in parità con i Mets contro cui non ha mai perso in regular-season (6-0 in 9 start con .196 di media battuta e 1.34 ERA, oltre al 1-1 senza concedere punti in 13.2 inning complessivi alle NLDS dello scorso anno).

Per i Mets vedremo Bartolo Colon (3-1, 2.82 ERA) che invece è 2-5, 5.16 ERA in 7 start in carriera contro LA. Continuate a seguirci su questo articolo e sulla sezione MLB con news, statistiche e pronostici su tutta la stagione di Baseball Americano.
 
PRONOSTICI MLB 12 MAGGIO
Boston Red Sox - Houston Astros: RED SOX @1.68 su Gioco Digitale (stake 3)