Pronostici Baseball Americano MLB: Rays-Yankees, Mets-Dodgers e partite del 27 maggio

Los Angeles Dodgers

Pubblicato il 27/05/2016 da Stefano "Guru" Guerri

Si torna alle quindici partite quotidiane in questo venerdì di Baseball Americano che aprirà i battenti alle ore 20:20 con Chicago Cubs - Philadelphia Phillies. Iniziano anche le interessanti serie tra Tampa Bay Rays - New York Yankees e New York Mets - Los Angeles Dodgers.


Ecco le statistiche, le news e i trends più importanti per la giornata di oggi con il Baseball Americano MLB. Da oggi potrete inoltre cliccare su questo link per accedere alle statistiche e alle preview complete di ognuna delle partite di MLB in programma oggi, a iniziare dalle ore 20:20 italiane con Chicago Cubs - Philadelphia Phillies.
 
Rays - Yankees: sfida ai piani bassi di AL East ma New York sta meglio
 
Tampa e New York sono agli ultimi posti della AL East division, ma mentre i Rays sono solo 1-5 nelle ultime, gli Yankees stanno facendo meglio visto che hanno messo in fila 6 vittorie, anche se a loro volta arrivano da un doppio ko con cui hanno chiuso la serie interna contro un altra avversaria divisionale, Toronto. A fine aprile, a Ny, le due squadre hanno dato vita ad una serie di 3 partite in cui gli Yankees avevavo vinto le prime 2 uscite, perdendo però 1-8 l'ultima.
 
Uno dei protagonisti delle vittorie per gli Yankees è stato Masahiro Tanaka (2-0, 3.24 ERA), con 2 punti concessi in 7 inning contro Tampa, anche se quella fu un ennesima no-decision per il giapponese che è però ancora imbattuto ed è tornato alla vittoria contro Oakland (1 punto concesso in 7 inning) dopo 5 no-decision consecutive (10 punti concessi in 12 inning totali nelle precedenti 2 uscite, prima degli A's). Per i Rays partirà Chris Archer (3-5, 5.16 ERA) che nella sua carriera vinse le prime 5 partite contro Ny, prima dello 0-2 dello scorso anno in 4 start.
 
Mets - Dodgers: a Citi Field esordio in carriera per il 19enne Julio Urias dei Dodgers
 
Nella prima serie al Dodgers Stadium, le due squadre sono uscite in parità 2-2. Los Angeles arriva da 4 vittorie di fila dopo lo sweep suo Reds (12-3 di punteggio totale) mentre i Mets sono 5-1 nelle ultime 6 partite dopo il 2-0 di mercoledì a Washington. Questa notte per i Dodgers partirà per la prima volta in carriera il giovanissimo Julio Urias (NR), richiamato da Oklahoma City in Tripla-A dove finora ha segnato un 4-1, 1.10 ERA.
 
Per i Mets pronto Jacob deGrom (3-1, 3.07 ERA) che però, dopo un bion avvio, ha deluso nelle recenti prestazioni (0-1, 4.63 ERA). Il 10 maggio scorso deGrom concesse 2 punti in 7 inning al Dodgers Stadium (no-decision nella sconfitta finale per 2-3 contrapposto a Wood per Los Angeles).
 
Rangers - Pirates: il super attacco di Pittsburgh contro l'imbattuto Cole Hamels di Texas
 
I Pirates ripartono per una serie di trasferte dopo un ottima serie di partite giocate a Pittsburgh con 10 vittorie e solo 2 sconfitte. Buon momento anche per i Rangers che sono 5-1 nelle ultime 6 partite dopo aver avuto la meglio (2-1) anche nella serie interna contro gli Angels, chiusa con un pirotecnico 15-9 per l'attaco di Texas che si è risvegliato, ma oggi il vero attacco da valutare è quello di Pittsburgh che, guidato da Gregory Polanco, sta davvero impressionando, e che traina anche l'Over 30-15 dei Pirates finora in stagione.
 
Questa notte però i Rangers schierano Cole Hamels (5-0, 2.83 ERA) ancora imbattuto in stagione e che si porta ad un impressionante 12-1 da quando è passato da Philadelphia al Texas. In 8 delle 9 partenze del 2016, Hamels non ha concesso più di 3 punti agli avversari, e in 9 start in carriera contro Pittsburgh è 3-2, 2.43 ERA. Per i Pirates vedremo Jonathon Niese (4-2, 4.75 ERA) che arriva da 4 partenze di fila di qualità e che in 2 uscite in carriera contro Texas è 1-0, 4.50 ERA.
 
PRONOSTICI MLB 27 MAGGIO
Washington Nationals v St.Louis Cardinals: NATIONALS @1.60 su Gioco Digitale (stake 3) ore 01:05
Tampa Bay Rays v New York Yankees: UNDER 7.0 @2.00 su Bet365 (stake 3) ore 01:10
In Aggiornamento...
 
 
Continuate a seguirci su questo articolo e nella nostra sezione MLB dove trovate ogni giorno news, statistiche e i consigli dei pronostici sul Baseball Americano.