Pronostici Baseball Americano MLB: Mets-White Sox, Cubs-Dodgers e partite del 31 maggio

Baseball Americano MLB

Pubblicato il 31/05/2016 da Stefano "Guru" Guerri

Continua la stagione regolare di Baseball Americano MLB con quindici partite in programma, molte delle quali interessanti come Orioles - Red Sox, Mets - White Sox, Cubs - Dodgers ed Angels - Tigers. Ecco le statistiche e i pronostici MLB del 31 maggio.


Cubs - Dodgers, la partita del giorno, la serie della settimana
 
Più che singola partita questa è la serie di 4 sfide più interessante della settimana. Nella prima uscita a Wrigley Field ieri i Cubs sono passati 2-0 con un perfetto Hammel sul monte di lancio. Considerando anche i 7 Under della scorsa stagione, arriviamo ad 8 Under consecutivi tra le due squadre che non per niente possono contare sulle migliori rotazioni, come vedremo questa notte quando i Cubs proveranno a vincere ancora con l'imbattuto Jake Arrieta (9-0, 1.72 ERA), semplicemente il miglior pitcher dell'intera lega. Per i Dodgers attenzione a Scott Kazmir (4-3, 4.83 ERA) che nel complesso non ha certo i numeri di Arrieta, ma che nelle ultime 3 uscite non ha mai perso (2-0, 3.54 ERA, 1.08 WHIP).
 
Continua la discesa dei White Sox nel difficile Citi Field
 
Diciamoci la verità, Citi Field non è il miglior campo su cui riprendersi, in una serie di interleague contro una formazione temibile come quella dei Mets che infatti ieri nell'opener si sono affidati ad un ottimo Matt Harvey strappando la vittoria per 1-0 che è anche la 7° sconfitta consecutiva per i White Sox che in questo modo hanno perso anche il primato il AL Central, dopo lo sweep perdente a Kansas City, dove neanche Chris Sale è riuscito a mettere una pezza al crollo di Chicago, e dove anche un altra arma dei White Sox ha iniziato a dare segni di cedimento, il bullpen. Questa notte Chicago si affida Mat Latos (6-1, 4.06 ERA), anche lui come tutti i White Sox, partito certamente oltre le attese in questa stagione, ma non convincente del tutto. Per i Mets attenzione comunque all'ottimo Steven Matz (7-1, 2.36 ERA) che risponde con ottimi numeri.
 
La solidità della rotazione dei Giants al Turner Field
 
Ultimamente i Braves hanno messo insieme qualche vittoria a Turner Field, dove rimangono comunque con un tremendo 5-21 di record. E invece per i Braves sono arrivate 2 vittorie sulle 3 partite contro i Marlins, e anche il successo per 5-3 nell'opener di questa serie contro i Giants, che arrivavano a questo appuntamento con una rotazione come nessuna nelle ultime 17 partite (1.53 ERA), grazie a giocatori come Johnny Cueto, Madison Bumgarner, Jeff Samardzija e Matt Cain. Ieri però Samardzija ha fallito contrapposto a Foltynewicz, e per oggi San Francisco si affida a Jake Peavy (1-5, 7.26 ERA), numeri alla mano il peggiore della rotazione ma di fronte Atlanta partirà con Matt Wisler (2-4, 3.08 ERA).
 
Kansas City e le sue striscie da Over continueranno contro i Rays?
 
Per la seconda volta nel mese di maggio i Royals hanno messo in fila 5 o più Over, per la precisione siamo arrivati a 7 Over consecutivi dopo il 6-2 messo a referto nell'opener di ieri contro i Tampa Bay Rays, che inoltre questa notte partiranno con Drew Smyly (2-5, 3.92 ERA), certamente non uno dei più solidi, e infatti ha portato a casa 2 Over nelle sue ultime 3 partenze. Per i Royals partirà invece Dillon Gee (1-2, 3.86 ERA) che è invece O/U 1-2 finora.
 
PRONOSTICI MLB 31 MAGGIO
Milwaukee Brewers - St. Louis Cardinals: CARDINALS @.65 su Bet365 (stake 5) ore 02:10
Los Angeles Angels - Detroit Tigers: OVER 8.5 @1.96 su Eurobet (stake 3) ore 04:05
In Aggiornamento...