Pronostici Baseball Americano MLB: Blue Jays-Orioles, iniziano i playoffs con l'American League Wild Card

Blue Jays - Orioles apre i playoffs MLB con la wild card di AL

Pubblicato il da

Iniziano i playoffs di Baseball Americano MLB con la prima partita in programma, l'American League Wild Card che vedrà di fronte due avversarie di AL East: Toronto Blue Jays - Baltimore Orioles. Ecco le analisi con tutto quello che c'è da sapere su questa sfida, le statistiche, le quote e i nostri pronostici.


Prendono il via i playoffs di Baseball Americano MLB con l'American League Wild Card che vedrà di fronte due squadre di AL East, Toronto Blue Jays - Baltimore Orioles, che inoltre hanno chiuso con lo stesso identico record, ma il 10-9 stagionale contro Baltimore, concede ai canadesi il fattore campo in questa importante sfida. Il vincitore di questa wild-card affronterà i Texas Rangers al prossimo turno.
 
I Baltimore Orioles hanno chiuso meglio la regular-season (7-2 in 9 partite), in cui c'è da contare anche la serie vinta a Toronto (2-1). Nessun attacco ha segnato tanti home runs come quello degli Orioles (253), guidato dall'ottimo Mark Trumbo. Sul monte di lancio di Baltimore è stato invece scelto Chris Tillman (16-6, 3.77 ERA), uno degli assi della rotazione anche se non vince da 3 uscite di fila (0-1, 4.85 ERA), dove non è mai arrivato a lanciare oltre 6 inning, compresa la prestazione di mercoledì scorso a Toronto (2 punti concessi in 5.2 inning). In 24 start in carriera contro Toronto, Tillman è 5-10, 5.44 ERA.
 
Per i Toronto Blue Jays sono state importanti le 2 vittorie nelle 3 sfide contro Boston che hanno chiuso la stagione dei canadesi. Qualche punto di domanda sul bullpen visto che Jason Grilli ed Osuna hanno sommato 6 inning concedendo 8 punti recentemente. Toronto si affiderà quindi a Marcus Stroman (9-10, 4.37 ERA) sul monte di lancio, visto che per la determinante serie con i Red Sox, i Blue Jays hanno bruciato due top pitchers come Aaron Sanchez e Marco Estrada. Il prodotto di Duke ha comunque chiuso la regular-season concedendo 3 punti o meno in 5 delle ultime 6 prestazioni, e lo scorso anno ha chiuso i playoffs con 1-0, 4.19 ERA. Recentemente contro Baltimore, Stroman ha concesso 4 punti in 7 inning.

 
Vediamo la situazione infortunati nelle rispettive infermerie:
 
Orioles - RP J. Aquino (Out Indefinitely, illness), CF J. Rickard (60-Day DL, thumb), 2B S. Pearce (Out For Season, elbow), RP C. Lee (60-Day DL, shoulder).
 
Blue Jays - RP J. Benoit (Out Indefinitely, calf), RP G. Floyd (Out For Season, shoulder).
 
Ecco le statistiche più interessanti delle due formazioni. Gli Orioles sono 4-1 nelle ultime trasferte (8-0 in trasferta contro squadre con record vincente) mentre i Blue Jays sono 1-4 contro lanciatori destri e 1-7 contro squadre di AL East con Stroman starter. Trends a tutto tondo verso punteggi bassi con gli Orioles che sono Under 7-0 negli ultimi playoff road games e Under 7-1 sempre in trasferta e con Tillman starter; i Blue Jays sono Under 6-0 contro squadre di AL East e Under 5-0 nelle ultime partite con Stroman starter.
 
PRONOSTICI MLB 4 OTTOBRE
Toronto Blue Jays - Baltimore Orioles: UNDER 8.5 @1.90 (stake 4) ore 02:05
In Aggiornamento...
 
Seguite tutta la post-season nella nostra sezione Baseball Americano MLB con tutti gli aggiornamenti e le statistiche per vincere con le scommesse.