Pronostici Baseball Americano MLB: gara 4 delle World Series 2016, Cubs-Indians del 29 ottobre

Kluber, starter di gara 4, sta giocando una grande postseason con Cleveland

Pubblicato il 29/10/2016 da Stefano "Guru" Guerri

Gli Indians tornano in vantaggio nelle World Series 2016 grazie ad un punteggio minimo di 1-0 nella prima uscita a Wringley Field. Ora i Cubs sono chiamati al riscatto interno e schiereranno John Lackey per gara 4, ma contro c'è un Corey Kluber che sta giocando in modo superbo in questa finale di Baseball Americano MLB.


La gara 3 delle World Series 2016 va agli Indians col punteggio minimo di 1-0 che riporta avanti 2-1 la franchigia di Cleveland su quella di Chicago che ancora una volta non riesce a mettere a referto nemmeno un punto (è la 4° volta che capita in questa postseason). I Cubs si dovranno rifare in questa gara 4, sempre a Wringley Field, per riportare in parità questa finalissima dei playoffs di Baseball Americano MLB tra Chicago Cubs - Cleveland Indians.
 
I Cleveland Indians questa notte si fanno forti di uno starter che sta giocando una postseason impressionante, Corey Kluber (3-1, 0.74 ERA), che ha già dominato i Cubs in gara 1 dove ha lasciato a secco l'attacco di Chicago, con 9 strikeouts, lungo 6 inning. In un totale di 24.1 inning sul monte di lancio in questi playoffs, Kluber ha messo a segno ben 26 strikeouts.
 
I Chicago Cubs non possono fallire e schierano il veterano John Lackey (0-0, 5.63 ERA) che però non ha convinto, e infatti è partito solo 2 volte finora in postseason, l'ultima il 19 ottobre scorso dove inoltre ha lanciato per soli 4 inning, anche se non dobbiamo dimenticare che l'esperienza è tutta dalla sua parte visto che questo sarà il 5° start nella carriera di Lackey alle World Series.
 
Statistiche Chiave e Linee: i bookmakers continuano a favorire i Cubs a 1,71 di quota, anche se il matchup sul monte di lancio sembra nettamente dalla parte degli Indians a 2.20 in questo momento. Certo un altra vittoria di fila a Wringley Field porterebbe Cleveland ad un passo dal titolo. Gli Indians sono 9-2 nelle ultime partite di playoffs e 7-1 in trasferta, olte al 21-7 nelle ultime partite con Kluber starter. I Cubs rispondono con un 10-3 nelle uscite dopo una sconfitta, e il 36-15 in casa (6-1 con Lackey starter). Linea Over-Under chiaramente bassa a 6.5 punti dopo l'1-0 di ieri, 5° Under consecutivo negli ultimi precedenti tra queste due squadre. Cleveland inoltre è Under 6-0-1 in trasferta, Under 12-3-2 nelle ultime partite di playoff e Under 4-0 con Kluber starter. Chicago è però Over 4-0-1 nelle ultime partite con Lackey starter.
 
PRONOSTICI MLB 29 OTTOBRE
In Aggiornamento...