Pronostici Baseball Americano MLB: analisi, statistiche e free pick su Brewers-Dodgers e Red Sox-Astros dal 12 al 14 ottobre 2018

Analisi e pronostici sul Baseball Americano MLB

Scommesse Baseball Americano MLB: le previsioni su American League Championship e National League Championship del weekend 12-13-14 ottobre 2018

Pubblicato il 12/10/2018 da Stefano "Guru" Guerri

Tornano i playoffs di Baseball Americano MLB e continua la corsa verso le World Series. Nel fine settimana si giocheranno le prime 4 sfide delle serie finali di American e National League con Milwaukee Brewers - Los Angeles Dodgers e Boston Red Sox - Houston Astros.


Le analisi dei playoff i nostri Pronostici Vincenti Baseball Americano MLB. Tutte le pick e le analisi complete le trovate in esclusiva sul nostro canale Telegram: MLB con Betitaliaweb. Clicca qui e seguici gratuitamente.

Analisi Milwaukee Brewers - Los Angeles Dodgers

A Miller Park, venerdi sera, inizia la finale di NL con i Brewers che hanno allungato a 11 la striscia vincente dopo lo sweep lo scorso turno contro i Rockies. I Dodgers hanno invece superato i Braves contro cui si sono messi in mostra Manny Machado e Max Muncy ma anche lo stesso Clayton Kershaw, starter anche di gara 1 a Milwaukee. Kershaw aveva lanciato per 8 inning con sole 2 valide concesse ai Braves e in stagione ha tenuto un 2.25 ERA in 2 sfide contro Milwaukee.

In gara 1 i Brewers schiereranno Gio Gonzalez, perfetto col 3-0, 2.13 ERA in 5 start da quando è passato da Washington a Milwaukee. LAD in stagione è avanti 4-3 contro Milwaukee, compresa la festa di fuori campo (7) nel 21-5 di agosto. Gara 2 si giocherà sabato e Milwaukee schiererà Wade Miley contrapposto a Hyun-Jin Ryu. Miley la settimana scorsa ha lavorato bene in Colorado (0 runs in 4.2 IP). Anche Ryu ha esordito benissimo in post season con 0 runs concesse in 7 inning contro i Braves.

Analisi Boston Red Sox - Houston Astros

Per molti chi uscirà da qui vincerà le World Series, quindi quasi una finale anticipata quella che inizierà sabato a Fenway Park. Gli Astros hanno spazzato via gli Indians in tre sfide lo scorso turno, con un punteggio complessivo di 21-6. I Red Sox hanno dovuto giocare una partita in più contro gli Yankees, ma le 2 vittorie dominanti nel Bronx hanno ridato carica a Boston (16-1 e 4-3). In stagione Houston è avanti 4-3 nelle 7 sfide contro Boston.

Per gara 1 i Red Sox schiereranno Chris Sale che abbiamo visto 2 volte contro NYY. Nella prima ha concesso 2 runs in 5.1 IP, nella seconda a NY ha giocato solo un inning senza lasciare nemmeno una valida. Sabato Houston schiererà Justin Verlander che continua ad essere una macchina da strikeouts, ma contro Cleveland ha concesso anche 2 runs in 5.1 IP. Domenica si giocherà gara 2 con i Red Sox che schiereranno David Price, protagonista suo malgrado dell'unica sconfitta contro gli Yankees a cui ha concesso 3 runs in 1.2 IP. Gli Astros risponderanno con Gerrit Cole, uscito vincente contro Cleveland (3 runs in 7 inning). In regular season Cole ha sfidato 2 volte Boston vincendo sempre con un totale di 5 runs concesse in 13.1 IP.

Free Pick Weekend Playoffs MLB

12 OTTOBRE

Milwaukee Brewers - Los Angeles Dodgers: DODGERS -1.5 @2.05 (stake 1)
Contro Colorado i Brewers ci hanno ripagato, ma oggi gli gioco contro. I Dodgers sono superiori e hanno tenuto un record di 16-10 quest'anno con Kershaw al via. L'attacco ha dato un discreto aiuto alla propria stella del monte di lancio, con 5.3 runs prodotte di media nelle partite di Kershaw. Gonzalez da quando è a Milwaukee è stato perfetto ma se andiamo a vedere chi ha sfidato e battuto, scopriamo che non ci sono grandi squadre: Detroit, Cincinnati e San Francisco. Oggi il livello in una sfida di post-season contro LAD sarà tutt'altro. Anche se in trasferta provo la runline oltre la pari su LAD per una sfida che mi figuro da 4-2 come punteggio quindi considerate anche Under 7.5, giocata che al momento lascio non a bilancio. I Dodgers sono Under 16-7-2 contro squadre con record vincente e Kershaw è Under 6-2 negli ultimi precedenti contro i Brewers. Milwaukee è Under 5-0 contro squadre con record vincente e Under 7-3 nelle ultime prestazioni a Miller Park.

13 OTTOBRE

Milwaukee Brewers - Los Angeles Dodgers: DODGERS @1.80 (stake 1)
Torno sui Dodgers che ieri hanno perso l'opener a Miller Park e devono evitare di andare sotto 0-2 nella serie. Per i Brewers partirà Wade Miley (0-0, 0.00) che ha concesso 3 valide in 4.2 IP contro Colorado ma questo non è un buon matchup per lui visto che la lineup di LAD ha ottimi numeri in diverse statistiche contro mancini e la % di strikeouts di Miley non mi convince. I Dodgers invece schiereranno Hyun-Jin Ryu (1-0, 0.00 ERA), superbo anche contro Atlanta (4 valide in 7 inning) alla prima uscita di postseason che ha allungato la striscia positiva del coreano che negli ultimi 4 start ha concesso una sola run in 26 innings. In stagione Ryu si è messo particolarmente in mostra contro battitori destri (27.1% K-BB, 2.64 FIP, .254 wOBA) e allo stesso tempo i numeri dell'attacco di Milwaukee contro mancini non convincono su tutti i fronti.

14 OTTOBRE

Boston Red Sox - Houston Astros: ASTROS @1.75 (stake 1)
Torno sugli Astros con Gerrit Cole che da agosto sta tenendo grandi numeri in percentuale strikeouts e in stagione ha lanciato per 6 ottimi inning con 2 runs e 5 valide concesse alla lineup di Boston, anche ieri fermata a 2 runs contro Verlander. Per i Red Sox David Price non mi convince e come abbiamo visto pure in gara 1, anche il bullpen è dalla parte di Houston che conferma i migliori rilievi già dalla regular season. I numeri in postseason di Price in carriera sono terrificanti (0-9, 6.03 ERA in 10 start). La lineup degli Astros è letale contro lanciatori mancini, andiamo ancora con Houston.

Storie correlate

Per te fino a 30€ di bonus benvenuto offerto da Unibet!

Pronostici Baseball Americano MLB: iniziano le World Series 2018. Analisi e free pick su Gara 1 del 23/10/2018

Pronostici Baseball Americano MLB: analisi, statistiche e free pick su Astros-Red Sox e Dodgers-Brewers del 16/10/2018

Pronostici Baseball Americano MLB: analisi, statistiche e free pick su Dodgers-Brewers del 15 ottobre 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate